![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
in croazia alla "come viene"
Quest'anno abbiamo deciso di andare in Croazia, siamo in due e arriviamo a
Dubrovnic inizio agosto. Siamo equipaggiati con tenda ed auto. Vorrei sapere se è facile trovare posto nei campeggi anche arrivando all'improvviso senza prenotazione, e se la stessa cosa è fattibile anche in case o pensioni. Avendo a disposizione 15gg e proseguendo per il Nord in modo da rientrare a Trieste, mi piacerebbe avere qualche consiglio su itinerari (passando anche per i laghetti di Plitvice). Sapete se è possibile noleggiare un gommone su qualche bella isola (e quale consigliate ?) e a che prezzi ?. Dritte di vario tipo (auto, euro, comportamenti, spiagge, ecc) sarebbero apprezzate. Un grazie anticipato a chi vorrà consigliarmi .... Roberto |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: in croazia alla "come viene"
dal primo luglio per circolare sulle superstrade ed autostrade in
slovenia devi acquistare un bolline da 35 euro circa che vale sei mesi |
|
|
|||
|
|||
|
Re: in croazia alla "come viene"
roberto ha scritto:
| Vorrei sapere se è facile trovare posto nei campeggi anche arrivando | all'improvviso senza prenotazione, e se la stessa cosa è fattibile anche | in case o pensioni. Sui campeggi non sono informata, ma nell'agosto 2005 lungo la strada costiera c'erano molti privati che esponevano cartelli con l'indicazione di appartamenti e camere (sobe) libere. IMHO, se non avete particolari esigenze sulle caratteristiche dell'alloggio, in Croazia un posto letto in case private a prezzi contenuti si trova sempre, anche ad agosto. | Avendo a disposizione 15gg e proseguendo per il Nord in modo da | rientrare a Trieste, mi piacerebbe avere qualche consiglio su itinerari | (passando anche per i laghetti di Plitvice). Qui trovi il mio itinerario, magari ti può essere utile. Noi però eravamo sbarcati a Split e da Split eravamo ripartiti, visitando soltanto la Dalmazia centro-meridionale: www.seshepankhatum.net/croazia_map.html Buon viaggio! -- _-°-_ Seshe _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
![]() |
| Tags: alla, croazia, quotcome, vienequot |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|