![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
costa brava in ottobre, che prezzi mi devo aspettare?
Probabilmente dovrò andare in costa brava ad ottobre per un convegno,
(non so ancora in che zona) mi chiedevo: che prezzi dovrò pagare per trovare un posto dove dormire; qualcuno ha esperienze od informazioni in merito? E per mangiare (magari in giro, non in albergo/ostello), il posto costa tanto in ottobre? infine, con che mezzo mi conviene andarci? Tutte le domande sono basate sul "risparmiare il più possibile" Grazie!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Re: costa brava in ottobre, che prezzi mi devo aspettare?
http://www.bookassist.com/
<pincione@interfree.it> a écrit dans le message de news: b45ob3lb1q9tdrokip836gkmug30iad84i@4ax.com... > Probabilmente dovrò andare in costa brava ad ottobre per un convegno, > (non so ancora in che zona) > > mi chiedevo: > > che prezzi dovrò pagare per trovare un posto dove dormire; > qualcuno ha esperienze od informazioni in merito? > > E per mangiare (magari in giro, non in albergo/ostello), il posto > costa tanto in ottobre? > > infine, con che mezzo mi conviene andarci? > > Tutte le domande sono basate sul "risparmiare il più possibile" > > Grazie!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Re: costa brava in ottobre, che prezzi mi devo aspettare?
http://www.bookassist.com/
<pincione@interfree.it> a écrit dans le message de news: b45ob3lb1q9tdrokip836gkmug30iad84i@4ax.com... > Probabilmente dovrò andare in costa brava ad ottobre per un convegno, > (non so ancora in che zona) > > mi chiedevo: > > che prezzi dovrò pagare per trovare un posto dove dormire; > qualcuno ha esperienze od informazioni in merito? > > E per mangiare (magari in giro, non in albergo/ostello), il posto > costa tanto in ottobre? > > infine, con che mezzo mi conviene andarci? > > Tutte le domande sono basate sul "risparmiare il più possibile" > > Grazie!!! |
![]() |
| Tags: aspettare, brava, costa, devo, ottobre, prezzi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|