![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Corso di lingua inglese in Canada
Buon giorno,
ho in mente un viaggio in Canada da molto tempo e da oggi comincio ad organizzarlo ![]() Conosco l'inglese non benissimo e sono solo in questa avventura così la mia idea è quella di partire per un corso di lingue. Qualcuno sa consigliarmi un corso di lingua inglese in Canada ? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Corso di lingua inglese in Canada
Alexis wrote:
> Conosco l'inglese non benissimo e sono solo in questa avventura così > la mia idea è quella di partire per un corso di lingue. > Qualcuno sa consigliarmi un corso di lingua inglese in Canada ? In Canada, dove e in che stagione? La McGill (una degli migliori università canadesi) organizza ottimi corsi di inglese per stranieri, ma Montreal (o Montréal, che scriver/pronunciar si voglia:-)) è una città a maggioranza francofona, quindi probabilmente non fa al caso tuo, http://www.mcgill.ca/eflc/esl/ Se andrai in inverno e soffri il freddo, ti consiglio di optare per Vancouver, piuttosto che per Toronto/Ottawa o le città del Canada centrale. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Nov, 11:41, carla polastro <carlaTOpolastroGL...@inwind.it>
wrote: > Alexis wrote: > > Conosco l'inglese non benissimo e sono solo in questa avventura così > > la mia idea è quella di partire per un corso di lingue. > > Qualcuno sa consigliarmi un corso di lingua inglese in Canada ? > > In Canada, dove e in che stagione? > > La McGill (una degli migliori università canadesi) organizza ottimi corsi di > inglese per stranieri, ma Montreal (o Montréal, che scriver/pronunciar si > voglia:-)) è una città a maggioranza francofona, quindi probabilmentenon fa > al caso tuo,http://www.mcgill.ca/eflc/esl/ > > Se andrai in inverno e soffri il freddo, ti consiglio di optare per > Vancouver, piuttosto che per Toronto/Ottawa o le città del Canada centrale. > > Ciao, > > Carla Ciao, davvero non so quando partire, spero di organizzare tutto entro la fine di febbraio. Per quel riguarda il problema del freddo, dipende. Dove abito si sta vicino lo zero ma mai molto sotto ( a meno che non sali in montagna ) ma non posso dire di essere abituato a passeggiare con -20 :-) La mia idea è quella di visitare Toronto o comunque una città dove si parli inglese. Per questo ho già visto sul sito della EF ma volevo sapere se c'è qualcosa di alternativo. |
|
|
|||
|
|||
|
Alexis wrote:
> ma non posso dire di essere abituato a passeggiare con -20 :-) In alcune regioni del Canada, il termometro scende anche di più...:-) > La mia idea è quella di visitare Toronto o comunque una città dove si > parli inglese. Hai solo l'imbarazzo della scelta, allora, visto che nella maggior parte delle città canadesi si parla inglese.;-) Fra quelle che ho visitato, quella che mi è piaciuta di più è senz'altro la già citata Vancouver. > Per questo ho già visto sul sito della EF ma volevo sapere se c'è > qualcosa di alternativo. Fossi in te, farei un giro sui siti delle principali università canadesi, e raccoglierei un po' di info sui corsi di inglese per stranieri che propongono. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Nov, 14:25, carla polastro <carlaTOpolastroGL...@inwind.it>
wrote: > Alexis wrote: > > ma non posso dire di essere abituato a passeggiare con -20 :-) > > In alcune regioni del Canada, il termometro scende anche di più...:-) > > > La mia idea è quella di visitare Toronto o comunque una città dove si > > parli inglese. > > Hai solo l'imbarazzo della scelta, allora, visto che nella maggior parte > delle città canadesi si parla inglese.;-) > > Fra quelle che ho visitato, quella che mi è piaciuta di più è senz'altro la > già citata Vancouver. > > > Per questo ho già visto sul sito della EF ma volevo sapere se c'è > > qualcosa di alternativo. > > Fossi in te, farei un giro sui siti delle principali università canadesi, e > raccoglierei un po' di info sui corsi di inglese per stranieri che > propongono. > > Ciao, > > Carla Ciao Carla, grazie delle info. Al momento sono a conoscenza solo del corso EF a Toronto ( dall'11 gennaio ). A questo punto do un'occhiata anche al sito dell'università di Vancouver ! |
|
|
|||
|
|||
|
Alexis wrote:
> grazie delle info. Non c'è di che!:-) Felice soggiorno canadese, Carla |
|
|
![]() |