![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
consiglio x san valentino
ciao a tutti
vorrei organizzare un weekend romantico per il prossimo San Valentino.. L'obiettivo è stare entro un'ora e mezza max da Milano (via auto o via aereo). Partenza venerdì sera, rientro domenica sera o lunedì mattina. Budget max: 500 eur in due...viaggio e alloggio compresi. Consigli?! grazie mille -- -- ShadowMan questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: consiglio x san valentino
On 13 Gen, 13:17, shad...@despammed.com (ShadowMan) wrote:
> ciao a tutti > vorrei organizzare un weekend romantico per il prossimo San Valentino.. > L'obiettivo è stare entro un'ora e mezza max da Milano (via auto o via > aereo). > Partenza venerdì sera, rientro domenica sera o lunedì mattina. > Budget max: 500 eur in due...viaggio e alloggio compresi. > > Consigli?! > > grazie mille > > -- > -- > ShadowMan > Parigi senza alcun dubbio. E con il budget ci stai dentro benissimo. Ryanair ha voli ad orari molto comodi con partenza al venerdi sera dopo le 20 e rientro alle 22 circa della domenica. |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp <MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT> wrote:
> > > Parigi senza alcun dubbio. E con il budget ci stai dentro benissimo. > Ryanair ha voli ad orari molto comodi con partenza al venerdi sera > dopo le 20 e rientro alle 22 circa della domenica. io proporrei anche Lione -- Fohane |
|
|
|||
|
|||
|
"ShadowMan" <shadman@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:gki0op$bl4$1@news.newsland.it... > ciao a tutti > vorrei organizzare un weekend romantico per il prossimo San Valentino.. > L'obiettivo è stare entro un'ora e mezza max da Milano (via auto o via > aereo). > Partenza venerdì sera, rientro domenica sera o lunedì mattina. > Budget max: 500 eur in due...viaggio e alloggio compresi. > > Consigli?! > > grazie mille > > -- > -- > ShadowMan > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > Anche con Praga risparmi, e potete stare un paio di notti in un appartamento tutto vostro e la città non è cara. |
|
|
|||
|
|||
|
gianlu ha scritto:
> Anche con Praga risparmi, e potete stare un paio di notti in un appartamento > tutto vostro e la città non è cara. Le Cinque Terre. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
On 13 Gen, 13:17, shad...@despammed.com (ShadowMan) wrote:
> ciao a tutti > vorrei organizzare un weekend romantico per il prossimo San Valentino.. > L'obiettivo è stare entro un'ora e mezza max da Milano (via auto o via > aereo). > Partenza venerdì sera, rientro domenica sera o lunedì mattina. > Budget max: 500 eur in due...viaggio e alloggio compresi. > > Consigli?! > > grazie mille > sankt moritz peccato che, se non sbaglio, il trenino del bernina sia fermo fino a marzo... |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, san, valentino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|