![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio viaggio natalizio al caldo... no Africa
Ciao a tutti, mi consigliate un posto caldo con il mare dove andare a
Natale? Lasciando da parte per il momento il budget, la localitā deve rispettare alcune condizioni: - raggiungibile con volo diretto da Milano - non in Africa - non necessarie nč consigliate vaccinazioni - ore di volo inferiori a 8 Pensavo alle Canarie... ma il clima di dicembre non consente di fare il bagno giusto? Certo se ci fosse una superstruttura molto attrezzata, potrei comunque prendere in considerazione una localitā con una temperatura max anche di 20°C al giorno. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio viaggio natalizio al caldo... no Africa
On 17 Nov, 22:35, "Giorgio" <giorgcluneiNOS...@jumpy.it> wrote:
> - raggiungibile con volo diretto da Milano > - non in Africa > - non necessarie nč consigliate vaccinazioni > - ore di volo inferiori a 8 Emirati Arabi, ad es. Dubai in 6 ore di volo , caldo e balneabile. Al http://submaris.jimdo.com - i miei viaggi |
|
|
|||
|
|||
|
Giorgio ha scritto :
> Ciao a tutti, mi consigliate un posto caldo con il mare dove andare a Natale? > Lasciando da parte per il momento il budget, la localitā deve rispettare > alcune condizioni: > - raggiungibile con volo diretto da Milano > - non in Africa > - non necessarie nč consigliate vaccinazioni > - ore di volo inferiori a 8 > > Pensavo alle Canarie... ma il clima di dicembre non consente di fare il bagno > giusto? So che non mi faccio i fatti miei, ma perche' "no Africa" ? Le Canarie mi pare che siano proprio da quelle parti ;-)) -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann -------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
"federicoP" <fedefranchina@tin.it> ha scritto nel messaggio news:mn.93a97d8b8592dab0.69289@tin.it... > So che non mi faccio i fatti miei, ma perche' "no Africa" ? > > Le Canarie mi pare che siano proprio da quelle parti ;-)) L'Africa mi č stata sconsigliata da alcuni medici per via di alcuni farmaci che sto assumendo, diciamo che sono molto esposto al rischio di prendere lo schittone/cagotto e o di contrarre virus strani... Mi seve un posto pių sicuro possibile da quel punto di vista. |
|
|
![]() |
| Tags: africa, caldo, consiglio, natalizio, viaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|