![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio viaggio Croazia estate
Ciao a tutti,
la prossima estate, diciamo a metà luglio, vorrei fare una settimana di vacanza in Croazia. Precisamente vorrei partire da Ancona con la macchina passando per Trieste, arrivare poi al villagio Niko di Alpitour (ho 2 bimbi, quindi ho scelto quello per la presenza dello Scimpa Club), poi tornare dopo una setimana con il traghetto. Qualcuno mi sa dire indicativamente quanto tempo ci vuole per fare il viaggio di andata in macchina dal confine (perchè probabilmente mi converrà dormire una notte a Trieste o lì vicino, perchè altrimenti sarebbe troppo lungo) e qual'è la miglior compagnia di traghetti (rapporto qualità/prezzo) per il ritorno ad Ancona? Marco |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio viaggio Croazia estate
marcom2 ha scritto:
> Ciao a tutti, > la prossima estate, diciamo a metà luglio, vorrei fare una settimana > di vacanza in Croazia. > Precisamente vorrei partire da Ancona con la macchina passando per > Trieste, arrivare poi al villagio Niko di Alpitour (ho 2 bimbi, quindi > ho scelto quello per la presenza dello Scimpa Club), poi tornare dopo > una setimana con il traghetto. > Qualcuno mi sa dire indicativamente quanto tempo ci vuole per fare il > viaggio di andata in macchina dal confine (perchè probabilmente mi > converrà dormire una notte a Trieste o lì vicino, perchè altrimenti > sarebbe troppo lungo) e qual'è la miglior compagnia di traghetti > (rapporto qualità/prezzo) per il ritorno ad Ancona? > > Marco Da Ancona a Sebenico con due bambini secondo me non ci vogliono meno di 10 ore. L'anno scorso ho fatto Imola-Zara-Isola Lunga con stop a Otocac all'andata e Redipuglia al ritorno perchè non andavano d'accordo i calendari di traghetto ed appartamento. Se riesci ti consiglio di fare andata a ritorno in nave su Zara con Jadrolinija (la nave "Zadar" non è male). Ciao Ghigo |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, croazia, estate, viaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|