![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio sistemazione Santorini
Salve,
verso il 18 luglio volevo passare una settimana a Santorini con la mia ragazza, mi potreste consigliare sui che tour operator indirizzare le preferenze, e se qualcuno ha esperienze dirette e positive anche la struttura da consigliare, preferenza Hotel 3/4* pulizia e ubicazione della struttura e servizi "decenti".. buoni. Grazie in Anticipo Francesco |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio sistemazione Santorini
On 12 Giu, 18:01, "Francesco" <francesco.a72TOGL...@tiscalinet.it>
wrote: > mi potreste consigliare sui che tour operator indirizzare le > preferenze Per la Grecia, in generale, Columbus e se qualcuno ha esperienze dirette e positive anche la > struttura da consigliare Sorry, ci ho fatto solo una giornata. Ho avuto comunque l'impressione che Santorini sia una cartolina, un incanto, ma piu "da vedere" che "da godere" (almeno come mare) |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio sistemazione Santorini
On 12 Giu, 18:01, "Francesco" <francesco.a72TOGL...@tiscalinet.it>
wrote: > Salve, > verso il 18 luglio volevo passare una settimana aSantorinicon la mia > ragazza, mi potreste consigliare sui che tour operator indirizzare le > preferenze, e se qualcuno ha esperienze dirette e positive anche la > struttura da consigliare, preferenza Hotel 3/4* pulizia e ubicazione della > struttura e servizi "decenti".. buoni. > > Grazie in Anticipo > Francesco ci sono appena tornato,concordo con Kappas per isola da vedere ma ne vale davvero la pena. Ti consiglio il solo pernottamento + colazione perché si mangia bene e a poco nelle "taverne" (15 euro a testa al gionro sono più che sufficienti). Nolleggiati una moto e girati l'isola, non farti la vacanzina balneare che Santorini non è per questo. ciao |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, santorini, sistemazione |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|