![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio sci trentino
Salve..sono due anni che vado ad Andalo e vorrei cambiare. Avete posti da
conisigliare ad un principiante? dove c'e' anche un po' di vita... |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio sci trentino
Da quanto vieni lontano e quanto ti fermi?
Il consiglio può variare se dato per una gita di giornata o per una settimana bianca... Secondo me un posto molto adatto a chi non è un gran sciatore è Folgaria; ha piste di collegamento stupende, panoramiche e/o in mezzo ai boschi, anche chi fa solo piste blu riesce a girare quasi tutto il comprensorio. Ma io che sono senza falsa modestia un buon sciatore più di un giorno lì non lo farei... |
|
|
|||
|
|||
|
"Ale78" <alezini@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:38c66ce1-d04f-44d4-89ed-e3e3ee4f4f57@n35g2000yqm.googlegroups.com... Da quanto vieni lontano e quanto ti fermi? Il consiglio può variare se dato per una gita di giornata o per una settimana bianca... vengo da Modena e farei dal 30 dic al 3 gen |
|
|
|||
|
|||
|
Madonna di Campiglio e dintorni
|
|
|
|||
|
|||
|
"Ale78" <alezini@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:7e33d270-ba70-41f5-a068-d2eb44bfea65@j4g2000yqe.googlegroups.com... > Madonna di Campiglio e dintorni il problema e'che ho gia' fatto 200 telefonate e non c'e' posto... il mio sogno sarebbe una baita in legno..ma non si trova nulla...nemmeno hotel... |
|
|
|||
|
|||
|
On Dec 2, 2:52*pm, "Stef" <nos...@nospam.it.invalid> wrote:
> > vengo da Modena e farei dal 30 dic al 3 gen da Modena andare ad Andalo è un classico, si fa prima che arrivare al Cimone :-) consiglio anch'io Folgaria oppure Moena Ciao, Aladar ^_^ |
|
|
|||
|
|||
|
Hai provato a Pinzolo?
Da lì arrivare a Madonna di Campiglio è abbastanza rapido (circa 15 min.), e poi anche il paese non è male. Ricordo di esserci andato diverse volte e una location economica e fuzionale era il garnì Salvaterra. Si trovava sempre posto anche all'ultimo momento. |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Dic, 22:46, "Stef" <nos...@nospam.it.invalid> wrote:
> Salve..sono due anni che vado ad Andalo e vorrei cambiare. Avete posti da > conisigliare ad un principiante? dove c'e' anche un po' di vita... personalmente credo che il giro dei 4 passi sia la miglior sciata che uno puo' fare... quindi un posto qualsiasi su questo percorso :-P |
|
|
|||
|
|||
|
On 2 Dic, 14:57, "Stef" <nos...@nospam.it.invalid> wrote:
> > il problema e'che ho gia' fatto 200 telefonate e non c'e' posto... alla faccia della crisi ^^' C'è da dire che chiedere pochi giorni e nel periodo più ambito dell'anno non aiuta. La Val di Fassa è forse il miglior posto del mondo per sciare ed è viva. Non solo Moena che è probabilmente il paese più costoso (non che per il resto siano economici, eh). Ma sembra quasi sprecata per un principiante. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Dic, 22:46, "Stef" <nos...@nospam.it.invalid> wrote:
> Salve..sono due anni che vado ad Andalo e vorrei cambiare. Avete posti da > conisigliare ad un principiante? dove c'e' anche un po' di vita... Austria. Per tutto, terme in montagna comprese |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, sci, trentino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|