![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
consiglio per viaggio USA
ciao ad agosto vado per una ventina di giorni negli stati uniti. cosa
mi consigliate di visitare nella zona nord-est (Chicago/Detroit/ St.Louis/washington ma non New York)? consigli su dove alloggiare, mangiare, noleggiare auto etc...sono graditissimi grazie molte Vi3da |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: consiglio per viaggio USA
vittorio wrote:
> ciao ad agosto vado per una ventina di giorni negli stati uniti. cosa > mi consigliate di visitare nella zona nord-est (Chicago/Detroit/ > St.Louis/washington ma non New York)? Scusa la domanda, ma hai mai guardato una cartina degli USA?;-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"vittorio" <vitreda@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:bfd73e93-6ce7-4b68-8c2a-649244266a97@y6g2000yqc.googlegroups.com... > ciao ad agosto vado per una ventina di giorni negli stati uniti. cosa > mi consigliate di visitare nella zona nord-est (Chicago/Detroit/ > St.Louis/washington ma non New York)? consigli su dove alloggiare, > mangiare, noleggiare auto etc...sono graditissimi > grazie molte > Vi3da > Nord-est? St Louis è in pieno midwest. |
|
|
|||
|
|||
|
ok ok...St.Louis ovviamente in caso di volo interno, se mai ne valesse
veramente la pena... il resto mi sembra tutto a portata di macchina no??? On 12 Giu, 17:55, "cris" <an...@libero.it> wrote: > "vittorio" <vitr...@yahoo.it> ha scritto nel messaggionews:bfd73e93-6ce7-4b68-8c2a-649244266a97@y6g2000yqc.googlegroups.com... > > > ciao ad agosto vado per una ventina di giorni negli stati uniti. cosa > > mi consigliate di visitare nella zona nord-est (Chicago/Detroit/ > > St.Louis/washington ma non New York)? consigli su dove alloggiare, > > mangiare, noleggiare auto etc...sono graditissimi > > grazie molte > > Vi3da > > Nord-est? > St Louis è in pieno midwest. |
|
|
|||
|
|||
|
cris wrote:
> Nord-est? > St Louis è in pieno midwest. Anche Chicago e Detroit sono nel Midwest... Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
vittorio wrote:
> ok ok...St.Louis ovviamente in caso di volo interno, se mai ne valesse > veramente la pena... il resto mi sembra tutto a portata di macchina > no??? Imho, Chicago e Washington D.C. sono enormemente più interessanti di Detroit e St. Louis. Nel Nord-Est, potresti fare un bel giro in New England, http://www.discovernewengland.org Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
vittorio wrote:
> ok ok...St.Louis ovviamente in caso di volo interno, se mai ne valesse > veramente la pena... il resto mi sembra tutto a portata di macchina > no??? Da Washington a Chicago ci sono 12 ore di macchina senza mai fermarsi. È un po' come dire: "sono in vacanza a Aosta, visto che sono da quelle parti farei un salto a Reggio Calabria, che ne dite" ? |
|
|
|||
|
|||
|
scusate ma non sono stato chiaro dall'inizio: ovviamente per gli
spostamenti piu' lunghi utilizzerei l'aereo. La mia intenzione sarebbe di arrivare (in aereo) fino alla destinazione piu' lontana e poi tornare indietro (in macchina o ancora volo oppure treno) fino a WashingtonDC. Chicago potrebbe essere la destinazione più lontana, e poi mi piacerebbe avere "dritte" sul come organizzare il percorso di rientro a WashDC grazie molte On 13 Giu, 10:08, UC <u...@c.it> wrote: > vittorio wrote: > > ok ok...St.Louis ovviamente in caso di volo interno, se mai ne valesse > > veramente la pena... il resto mi sembra tutto a portata di macchina > > no??? > > Da Washington a Chicago ci sono 12 ore di macchina senza mai fermarsi. È > un po' come dire: "sono in vacanza a Aosta, visto che sono da quelle > parti farei un salto a Reggio Calabria, che ne dite" ? |
|
|
|||
|
|||
|
vittorio wrote:
> scusate ma non sono stato chiaro dall'inizio: ovviamente per gli > spostamenti piu' lunghi utilizzerei l'aereo. La mia intenzione sarebbe > di arrivare (in aereo) fino alla destinazione piu' lontana e poi > tornare indietro (in macchina o ancora volo oppure treno) fino a > WashingtonDC. Chicago potrebbe essere la destinazione più lontana, e > poi mi piacerebbe avere "dritte" sul come organizzare il percorso di > rientro a WashDC Il tragitto Chicago-Washington D.C. non mi sembra il più interessante che si possa effettuare negli USA, dal punto di vista paesaggistico (soprattutto la parte in Indiana e Ohio)... Ciao, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, usa, viaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|