![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio per transito a Bangkok
Ciao a tutti.
il 17 marzo vado con 2 amici in myanmar. visto che abbiamo deciso tardi, l'unico volo decente è un emirates venezia-dubai-bangkok poi prenderemo un volo airasia. solo che arriviamo il 18 sera (alle 18:30) e la mattina alle 7.30 abbiamo il volo. Pensavo che un albergo tranquillo attorno all'aeroporto possa essere una buona soluzione... costano poco (20¤ per una tripla) e hanno un servizio navetta gratuito e alcuni anche la colazione. Magari l'unica necessità sara andari a mangiare qualcosa in giro... vedremo. Al ritorno abbiamo il volo da bangkok il 3 marzo alle 01:30. Arriviamo a bangkok il 1 marzo alle 08:30. Quindi avremo tutto l'1 e il 2 fino a sera... per poi andare in aeroporto per partire. Avete da consigliarmi un posto dove dormire per la notte dell'1 e eventualmente cosa fare in quei 2 giorni? Considerate che siamo 3 fotografi e che avremo sulle spalle da 13 giorni di myanamar (un pò di corsa lo so, ma non c'era modo di fare di più). Grazie. Michele |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio per transito a Bangkok
"MaikDee" <michy@maikid.com> ha scritto nel messaggio news:4b86dd1b$0$1138$4fafbaef@reader1.news.tin.it. .. > Ciao a tutti. > il 17 marzo vado con 2 amici in myanmar. > visto che abbiamo deciso tardi, l'unico volo decente è un emirates > venezia-dubai-bangkok poi prenderemo un volo airasia. > solo che arriviamo il 18 sera (alle 18:30) e la mattina alle 7.30 abbiamo > il volo. Pensavo che un albergo tranquillo attorno all'aeroporto possa > essere una buona soluzione... costano poco (20¤ per una tripla) e hanno un > servizio navetta gratuito e alcuni anche la colazione. Magari l'unica > necessità sara andari a mangiare qualcosa in giro... vedremo. L'ho fatto anch'io una volta ed è una zona di una tristezza incomparabile. A ottobre avevo un volo alle 6.30 e sono andato a dormire in città. Ricordati che una corsa in taxi da/per l'aeroporto costa 6 euro a taxi. Se prendi un hotel in zona Sukhumvit, arrivare in aeroporto a quell'ora di mattina non richiede più di 20 minuti. > Al ritorno abbiamo il volo da bangkok il 3 marzo alle 01:30. > Arriviamo a bangkok il 1 marzo alle 08:30. Quindi avremo tutto l'1 e il 2 > fino a sera... per poi andare in aeroporto per partire. > Avete da consigliarmi un posto dove dormire per la notte dell'1 e > eventualmente cosa fare in quei 2 giorni? Considerate che siamo 3 > fotografi e che avremo sulle spalle da 13 giorni di myanamar (un pò di > corsa lo so, ma non c'era modo di fare di più). In due giorni non c'è molto di particolare da suggerire se non vedere il palazzo reale e i vari templi. Come albergo, io recentemente dormo al Ibis Bangkok Nana, economico e di qualità, ma le stanze sono piuttosto piccole e non credo esista la tripla. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio per transito a Bangkok
> Avete da consigliarmi un posto dove dormire per la notte dell'1 e > eventualmente cosa fare in quei 2 giorni? Considerate che siamo 3 > fotografi e che avremo sulle spalle da 13 giorni di myanamar (un pò di > corsa lo so, ma non c'era modo di fare di più). > Grazie. > Michele Io di solito vado al Manhora Hotel (Surawongse Road) circa 20 euro per una singola, per una tripla penso spenderete proprio poco... 2 giorni a Bangkok mi muoverei a fotografare i mercati e certamente il palazzo reale, insomma per il resto un po' a casaccio (che a me piace). Ciao buone vacanze |
|
|
![]() |
| Tags: bangkok, consiglio, transito |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|