![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio per i milanesi
Iago Corazza e' bravissimo, la proiezione spettacolare (io l'ho gia'
vista 2 volte), e soprattutto..... che ospite!!! 20 ottobre - PAPUA NUOVA GUINEA - ore 21,00 Milano - Ospite Giuseppe Pompili - Teatro Verga via Giovanni Verga 5 –zona Paolo Sarpi www.iago.com |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio per i milanesi
Nel suo scritto precedente, vanes@work ha sostenuto :
> Iago Corazza e' bravissimo, la proiezione spettacolare (io l'ho gia' > vista 2 volte), e soprattutto..... che ospite!!! > > 20 ottobre - PAPUA NUOVA GUINEA - ore 21,00 Milano - Ospite Giuseppe > Pompili - Teatro Verga via Giovanni Verga 5 –zona Paolo Sarpi > > www.iago.com Vedrò di esserci. E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, milanesi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|