![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio per fine marzo
Ciao a tutti,
qualcuno mi darebbe un consiglio per un viaggio a fine marzo? Stile mare, 8notti9giorni, meta pensavo Zanzibar o messico.... più che altro non riesco a capire quali mete sono da evitare perchè meteoroligicamente sfavorite a fine Marzo.... Il budget è di circa 1000 euro... Zanzibar, in particolare Kiwengwa, mi attira molto, ma ho eltto da diverse parti che in questo periodo ci sono problemi di energia elettrica sull'isola a Zanzibar, oltre ai cosidetti BeachBoys che sono asfissianti... e il mare che spesso è torbido...mah grazie a tutti Ste |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio per fine marzo
skyste- ha scritto:
.... > mare, 8notti9giorni, meta pensavo Zanzibar o messico.... più che altro > non riesco a capire quali mete sono da evitare perchè meteoroligicamente > sfavorite a fine Marzo.... > > Il budget è di circa 1000 euro... tutto il sud-est asiatico, dalla Thailandia in poi, potrebbe fare al caso tuo. ciao -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: una parte di vita... www.filodijuta.it: una vita intera... |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio per fine marzo
> non riesco a capire quali mete sono da evitare perchè meteorologicamente
> sfavorite a fine Marzo.... Su http://www.meteo.it/ in fondo alla pag ci sono le destinazioni consigliate (meteorologicamente) mese per mese. In particolare per marzo sono favoriti i Caraibi e il centro America (quindi es. Mexico.) |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, fine, marzo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|