![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
consiglio per dormire zona costiera amalfitana
Ciao a tutti
mi rivolgo al NG per chiedere se qlc mi sa indicare un posto dove dormire nella costiera amalfitana che non sia troppo cari (B&B compresi). Vorrei fare base lì per poi visitare la costiera, Capri,Sorrento e Pompei (e magari fare un giro anche a Napoli). Grazie per le eventuali risposte, ciao! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: consiglio per dormire zona costiera amalfitana
On 26 Apr, 15:43, wadi...@hotmail.com wrote:
> Ciao a tutti > mi rivolgo al NG per chiedere se qlc mi sa indicare un posto dove > dormire nella costiera amalfitana che non sia troppo cari (B&B > compresi). Vorrei fare base lì per poi visitare la costiera, > Capri,Sorrento e Pompei (e magari fare un giro anche a Napoli). > Grazie per le eventuali risposte, ciao! Ciao wadi, come potrai notare a questo link: http://www.bedandbreakfastmania.com/.../Sorrento.aspx c'è possibilità di dormire in caratteristici bed and breakfast ubicati al centro di Sorrento a partire da 40€ a notte. Spero di esserti stato utile, ciao.. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: consiglio per dormire zona costiera amalfitana
Grazie mille, vado a vedere il link che mi segnali. Gentilissimo :-)
ciao On Sun, 26 Apr 2009 22:34:06 -0700 (PDT), propagandapubblicita@gmail.com wrote: >On 26 Apr, 15:43, wadi...@hotmail.com wrote: >> Ciao a tutti >> mi rivolgo al NG per chiedere se qlc mi sa indicare un posto dove >> dormire nella costiera amalfitana che non sia troppo cari (B&B >> compresi). Vorrei fare base lì per poi visitare la costiera, >> Capri,Sorrento e Pompei (e magari fare un giro anche a Napoli). >> Grazie per le eventuali risposte, ciao! > >Ciao wadi, come potrai notare a questo link: >http://www.bedandbreakfastmania.com/.../Sorrento.aspx >c'è possibilità di dormire in caratteristici bed and breakfast ubicati >al centro di Sorrento >a partire da 40€ a notte. >Spero di esserti stato utile, >ciao.. |
|
|
![]() |
| Tags: amalfitana, consiglio, costiera, dormire, zona |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|