![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio navigatore
Ciao,
devo comprare un navigatore con mappe italia con magari la possibilità di aggiungere mappe europee. Quale modello mi consigliate con un budjet di 200-250€? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio navigatore
jacocomputer@gmail.com wrote:
> Ciao, > devo comprare un navigatore con mappe italia con magari la possibilità > di aggiungere mappe europee. > Quale modello mi consigliate con un budjet di 200-250?? > > Grazie. Ti consiglio di postare su it.alt.discussioni.gps bye -- "Per quanti modi vi siano di essere vivi, e' certo che sono immensamente piu' numerosi i modi di essere morti, o piuttosto di non essere vivi." - Richard Dawkins ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
jacocomputer@gmail.com wrote:
> Quale modello mi consigliate con un budjet di 200-250€? budget. Consiglio Nuvi 310 e ti avanzano dei soldi. |
|
|
|||
|
|||
|
<jacocomputer@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:d3fd7e4e-77dd-40f7-aeb4-97da1bc4b8de@e23g2000vbe.googlegroups.com... Quale modello mi consigliate con un budjet di 200-250€? Qualsiasi, purché abbia a bordo Igo 8 e un SO che ti permetta di installarci anche OziCE. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, navigatore |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|