![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio mare estate '09
Ciao a tutti,
sto cominciando a pensare alle prossime vacanze estive e mi rivolgo a voi con il dovuto anticipo per qualche autorevole suggerimento. Siamo una giovano coppia e cercheremmo: - zona centro-nord Italia, non importa se lato tirreno o adriatico - luogo ben frequentato, anche ricercato. - soprattutto belle passeggiate e shopping Escludo l'Emilia Romagna e Jesolo perchè già sperimentate (positivamente). Se avete anche indicazioni di alberghi 3-4 stelle sarebbe davvero gradito! Grazie per l'aiuto. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio mare estate '09
astro76@hotmail.it ha scritto:
> sto cominciando a pensare alle prossime vacanze estive e mi rivolgo a > voi con il dovuto anticipo per qualche autorevole suggerimento. > > Siamo una giovano coppia e cercheremmo: > - zona centro-nord Italia, non importa se lato tirreno o adriatico > - luogo ben frequentato, anche ricercato. > - soprattutto belle passeggiate e shopping Io ho passato 30 anni in Toscana, a Lido di Camaiore, e adoro quelle zone (Forte dei Marmi, Viareggio, etc.) -- Nick www.myspace.com/nicolabufano www.nickbufano.blogspot.com |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, estate, mare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|