![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
consiglio hotel a Valencia
Ciao a tutti.
Sapete consigliarmi qualche hotel 4 stelle a Valencia (o qualche 3 stelle valido)? Ne cerco uno possibilmente in zona centro...e da non spendere più di 100-120 euro a notte per camera (2 persone). Grazie a tutti... |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: consiglio hotel a Valencia
Quello strano tipo di mr75 dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> Ciao a tutti. > Sapete consigliarmi qualche hotel 4 stelle a Valencia (o qualche 3 > stelle valido)? Ma guardare la risposta che già ti hanno dato è troppo disturbo? A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Set, 09:10, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote:
> Quello strano tipo di mr75 dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato > > > Ciao a tutti. > > Sapete consigliarmi qualche hotel 4 stelle a Valencia (o qualche 3 > > stelle valido)? > > Ma guardare la risposta che già ti hanno dato è troppo disturbo? ? non era lui :-) Consiglio a mr75 di cercare nel gruppo "valencia", due giorni fa c'era un thread |
|
|
|||
|
|||
|
mr75 wrote:
> Ciao a tutti. > Sapete consigliarmi qualche hotel 4 stelle a Valencia (o qualche 3 > stelle valido)? > Ne cerco uno possibilmente in zona centro...e da non spendere più di > 100-120 euro a notte per camera (2 persone). http://tinyurl.com/npob5f Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Set, 10:10, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote:
> Quello strano tipo di mr75 dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato > > > Ciao a tutti. > > Sapete consigliarmi qualche hotel 4 stelle a Valencia (o qualche 3 > > stelle valido)? > > Ma guardare la risposta che già ti hanno dato è troppo disturbo? > > A1 > > -- > Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it La risposta l'ho già vista...chiedevo se per caso qualcun altro avesse esperienze diverse. Non si sa mai. Poi evita pure di far polemiche... |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Set, 10:14, n3tgan3sh <n3tgan...@iaciners.org> wrote:
> On 8 Set, 09:10, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote: > > > Quello strano tipo di mr75 dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato > > > > Ciao a tutti. > > > Sapete consigliarmi qualche hotel 4 stelle a Valencia (o qualche 3 > > > stelle valido)? > > > Ma guardare la risposta che già ti hanno dato è troppo disturbo? > > ? non era lui :-) > > Consiglio a mr75 di cercare nel gruppo "valencia", due giorni fa c'era > un thread E' pieno di simpaticoni questo ng... Ero io e il thread l'ho già visto...se avete consigli sensati da dare bene...se vi va solo di sbeffeggiare la gente vi pregherei di evitare... |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Set, 09:20, mr75 <mmm...@libero.it> wrote:
> On 8 Set, 10:14, n3tgan3sh <n3tgan...@iaciners.org> wrote: > > > On 8 Set, 09:10, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote: > > > > Quello strano tipo di mr75 dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato > > > > > Ciao a tutti. > > > > Sapete consigliarmi qualche hotel 4 stelle a Valencia (o qualche 3 > > > > stelle valido)? > > > > Ma guardare la risposta che già ti hanno dato è troppo disturbo? > > > ? non era lui :-) > > > Consiglio a mr75 di cercare nel gruppo "valencia", due giorni fa c'era > > un thread > > E' pieno di simpaticoni questo ng... > Ero io e il thread l'ho già visto...se avete consigli sensati da dare > bene...se vi va solo di sbeffeggiare la gente vi pregherei di > evitare... Devo essermi perso il tuo thread. Io parlavo del thread "3 giorni a Valencia", in cui si parla diffusamente di sistemazioni in Hotel, e tu non ci sei. Ergo, non ti stavo affatto sbeffeggiando, amigo. |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di n3tgan3sh dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > Devo essermi perso il tuo thread. > Io parlavo del thread "3 giorni a Valencia", in cui si parla > diffusamente di sistemazioni in Hotel, e tu non ci sei. > Ergo, non ti stavo affatto sbeffeggiando, amigo. Secondo lui si, ma secondo me non si è nemmeno preso la briga di guardarlo quel 3ead ;-) A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
"mr75" <mmm755@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bff630a6-1330-4ec4-9276-7675ace5126a@l9g2000yqi.googlegroups.com... Ciao a tutti. Sapete consigliarmi qualche hotel 4 stelle a Valencia (o qualche 3 stelle valido)? Ne cerco uno possibilmente in zona centro...e da non spendere più di 100-120 euro a notte per camera (2 persone). Grazie a tutti... Circa 3 anni fà ho soggiornato all'hotel Venecia , si trova in centro a Valencia , i prezzi erano circa 50-60 euro a notte per una singola ,vedi tu se ti può interessare ,saluti. |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, hotel, valencia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|