![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio hotel a Berlino
Salve a tutti,
qualcuno ha da consigliare un hotel economico ma pulito a berlino? cerco una camera doppia con bagno in camera. Per la colazione che dite? conviene farla in hotel? In che zona conviene soggiornare? mi hanno parlato bene di Alexanderplatz, ma non so se sia troppa cara. Staremo li 10 notti, vorrei spendere sui 600 euro per il pernottamento, ho visto che ci sono prezzi anche inferiori ma vorrei avere delle recensioni. Grazie mille |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio hotel a Berlino
"dogsitter" <dog@dog.dog> ha scritto nel messaggio news:hk7edt$s5t$1@speranza.aioe.org... > Salve a tutti, > qualcuno ha da consigliare un hotel economico ma pulito a berlino? > cerco una camera doppia con bagno in camera. Per la colazione che dite? > conviene farla in hotel? > > In che zona conviene soggiornare? mi hanno parlato bene di Alexanderplatz, > ma non so se sia troppa cara. Staremo li 10 notti, vorrei spendere sui 600 > euro per il pernottamento, ho visto che ci sono prezzi anche inferiori ma > vorrei avere delle recensioni. > Grazie mille noi l'anno scorso siamo stati al Taunus hotel, vicino a Hackescher Markt, comodo per la metro ma anche per muoversi a piedi; mi sembra l'avessi pagato intorno ai 55-60 euro a notte (per la camera doppia), anche se in realtà la camera aveva due letti singoli e non un letto matrimoniale. Visti cmq i prezzi tedeschi è andata più che bene ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
"dogsitter" <dog@dog.dog> ha scritto nel messaggio
news:hk7edt$s5t$1@speranza.aioe.org... > Staremo li 10 notti, vorrei spendere sui 600 euro per il pernottamento, I prezzi degli hotel a Berlino variano notevolmente secondo la stagione, in considerazione di manifestazione e fiere. A quei prezzi, prenotando per tempo puoi trovare un'Ibis o un Suitehotel della stessa catena. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
dogsitter wrote:
> Salve a tutti, > qualcuno ha da consigliare un hotel economico ma pulito a berlino? Mio marito e io ci siamo trovati bene qui: http://www.euro-hotel.net/default.aspx?lang=en Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Ergo Sum ha scritto:
> noi l'anno scorso siamo stati al Taunus hotel, vicino a Hackescher Markt, > comodo per la metro ma anche per muoversi a piedi; mi sembra l'avessi pagato > intorno ai 55-60 euro a notte (per la camera doppia), anche se in realtà la > camera aveva due letti singoli e non un letto matrimoniale. > Visti cmq i prezzi tedeschi è andata più che bene ![]() visto, 59 euro a notte con bagno con doccia in camera, non e' male. La colazione la fanno? Ma quali sono le zone con piu' movimento notturno? Mi piacerebbe prendere l'hotel in una zona con locali vicino. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto:
> dogsitter wrote: > >> Salve a tutti, >> qualcuno ha da consigliare un hotel economico ma pulito a berlino? > > Mio marito e io ci siamo trovati bene qui: > > http://www.euro-hotel.net/default.aspx?lang=en 820 euro per 10 notti :-( ciao |
|
|
|||
|
|||
|
dogsitter wrote:
> 820 euro per 10 notti :-( Sono 82 euro a notte, lo stesso prezzo che abbiamo pagato noi nell'ottobre 2007. Per Berlino, in un albergo a 3 stelle e con le prime colazioni incluse, è un buon prezzo, imho. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Mi sono trovato molto bene al MotelOne di Alexander Platz. E non costa
molto. Posizione centrale e vicino alla metro. Rob dogsitter <dog@dog.dog> wrote: > Salve a tutti, > qualcuno ha da consigliare un hotel economico ma pulito a berlino? > cerco una camera doppia con bagno in camera. Per la colazione che > dite? conviene farla in hotel? > > In che zona conviene soggiornare? mi hanno parlato bene di > Alexanderplatz, ma non so se sia troppa cara. Staremo li 10 notti, > vorrei spendere sui 600 euro per il pernottamento, ho visto che ci > sono prezzi anche inferiori ma vorrei avere delle recensioni. > Grazie mille > |
|
|
|||
|
|||
|
robis ha scritto:
> Mi sono trovato molto bene al MotelOne di Alexander Platz. E non costa > molto. Posizione centrale e vicino alla metro. ciao, e' questo? http://motel-one-berlin-mitte.h-rez.com/ la colazione e' compresa nel prezzo giusto? nel bagno in camera c'e' la doccia? pulizia? Mi chiede 640 euro per 10 giorni, se la colazione e' compresa non e' male Grazie ciao |
|
|
|||
|
|||
|
"dogsitter" <dog@dog.dog> ha scritto nel messaggio news:hk8vd3$kti$1@speranza.aioe.org... > Ergo Sum ha scritto: > >> noi l'anno scorso siamo stati al Taunus hotel, vicino a Hackescher Markt, >> comodo per la metro ma anche per muoversi a piedi; mi sembra l'avessi >> pagato intorno ai 55-60 euro a notte (per la camera doppia), anche se in >> realtà la camera aveva due letti singoli e non un letto matrimoniale. >> Visti cmq i prezzi tedeschi è andata più che bene ![]() > > visto, 59 euro a notte con bagno con doccia in camera, non e' male. La > colazione la fanno? > > Ma quali sono le zone con piu' movimento notturno? Mi piacerebbe prendere > l'hotel in una zona con locali vicino. > Ciao ma come mai dieci giorni? è un periodo abbastanza lungo per visitare la città |
|
|
|||
|
|||
|
"dogsitter" <dog@dog.dog> ha scritto nel messaggio news:hk8vd3$kti$1@speranza.aioe.org... > Ergo Sum ha scritto: > >> noi l'anno scorso siamo stati al Taunus hotel, vicino a Hackescher Markt, >> comodo per la metro ma anche per muoversi a piedi; mi sembra l'avessi >> pagato intorno ai 55-60 euro a notte (per la camera doppia), anche se in >> realtà la camera aveva due letti singoli e non un letto matrimoniale. >> Visti cmq i prezzi tedeschi è andata più che bene ![]() > > visto, 59 euro a notte con bagno con doccia in camera, non e' male. La > colazione la fanno? > > Ma quali sono le zone con piu' movimento notturno? Mi piacerebbe prendere > l'hotel in una zona con locali vicino. > Ciao niente colazione; onestamente di notte, o meglio di sera, berlino non mi è sembrata così 'vivace', magari eravamo noi a girare dalle parti sbagliate. Credo che, anche a colpa del clima freddo per quasi tutto l'anno, i berlinesi non siano 'abituati' a girare la sera (a quel punto dovresti cercare dei locali) |
|
|
|||
|
|||
|
Ergo Sum ha scritto:
> ma come mai dieci giorni? > è un periodo abbastanza lungo per visitare la città dici che si rischia di annoiarsi? oltre la citta' volevamo visitare anche i dintorni, spostandoci ad esempio in bus, quindi in un raggio di 50-60 km max Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
dogsitter ha scritto:
> Ergo Sum ha scritto: > >> ma come mai dieci giorni? >> è un periodo abbastanza lungo per visitare la città > > dici che si rischia di annoiarsi? io in sei giorni, ho dovuto rinunciare a diverse cose da vedere, secondo me te li godi oltre la citta' volevamo visitare > anche i dintorni, spostandoci ad esempio in bus, quindi in un raggio di > 50-60 km max potsdam di sicuro, puoi anche arrivarci in battello partendo da spandau, che non è male anche lei MAX > Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Se la colazione e' compresa viene specificato nel sito.
Camere non grandi ma moderne e pulite. Bagno in camera. Rob dogsitter <dog@dog.dog> wrote: > robis ha scritto: > > Mi sono trovato molto bene al MotelOne di Alexander Platz. E non > > costa > > molto. Posizione centrale e vicino alla metro. > > ciao, e' questo? > http://motel-one-berlin-mitte.h-rez.com/ > > la colazione e' compresa nel prezzo giusto? nel bagno in camera c'e' > la doccia? pulizia? > Mi chiede 640 euro per 10 giorni, se la colazione e' compresa non e' > male > Grazie ciao > |
|
|
|||
|
|||
|
robis ha scritto:
> Se la colazione e' compresa viene specificato nel sito. > Camere non grandi ma moderne e pulite. Bagno in camera. Ma manca l'armadio in camera giusto? Grazie ciao |
|
|
|||
|
|||
|
MAX ha scritto:
> dogsitter ha scritto: >> Ergo Sum ha scritto: >> >>> ma come mai dieci giorni? >>> è un periodo abbastanza lungo per visitare la città >> >> dici che si rischia di annoiarsi? > > io in sei giorni, ho dovuto rinunciare a diverse cose da vedere, secondo > me te li godi > > > oltre la citta' volevamo visitare >> anche i dintorni, spostandoci ad esempio in bus, quindi in un raggio >> di 50-60 km max quindi per te 10 gg possono starci... Se anche tu hai un albergo da consigliarci .... Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
dogsitter wrote:
> dici che si rischia di annoiarsi? Annoiarsi a Berlino? Impossibile!:-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Si e' vero.
A me non serviva ma sono rimasto solo un weekend. dogsitter <dog@dog.dog> wrote: > robis ha scritto: > > Se la colazione e' compresa viene specificato nel sito. > > Camere non grandi ma moderne e pulite. Bagno in camera. > > Ma manca l'armadio in camera giusto? > > Grazie ciao > |
|
|
|||
|
|||
|
dogsitter ha scritto:
> MAX ha scritto: >> dogsitter ha scritto: >>> Ergo Sum ha scritto: >>> > > quindi per te 10 gg possono starci... certamente! se poi fai anche delle escursioni ... tieni presente che i treni, efficientissimi, hanno anche varie offerte, in un' ora sei ad amburgo, in due ore a dresda > > Se anche tu hai un albergo da consigliarci .... > Ciao io ero stato in un hotel in una traversa del ku'damm a charlottenburg, zona piena di ristoranti, si chiamava tipo plaza re qualcosa del genere, ma sono passati alcuni anni non so se è ancora uguale, più caro o meno, allora credo fosse sugli 90 euro con colazione la doppia in agosto ( clima orrendo ) ma se cerchi in google gruppi troverai un mio post di qualche anno fa con una lista di hotel in quella zona MAX |
|
|
|||
|
|||
|
MAX ha scritto:
> allora credo fosse sugli 90 euro con colazione la doppia in agosto 80 , ottanta ( > clima orrendo ) ma se cerchi in google gruppi troverai un mio post di > qualche anno fa con una lista di hotel in quella zona > > > > MAX |
|
|
|||
|
|||
|
MAX ha scritto:
> certamente! se poi fai anche delle escursioni ... > tieni presente che i treni, efficientissimi, hanno anche varie offerte, > in un' ora sei ad amburgo, in due ore a dresda in 1 ora ad amburgo e' davvero ottimo, costa parecchio il treno? Ad agosto dicevi che c'e' un clima orrendo.. ad Esempio? io devo andarci proprio ad agosto :-( |
|
|
|||
|
|||
|
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai con carla polastro che
diceva > dogsitter wrote: > >> Salve a tutti, >> qualcuno ha da consigliare un hotel economico ma pulito a berlino? > > Mio marito e io ci siamo trovati bene qui: > > http://www.euro-hotel.net/default.aspx?lang=en > > Ciao, > > Carla Confermo, anche i miei genitori sono rimasti molto soddisfatti da questo hotel: pulito e colazione ottima e abbondante -- "Le opinioni dei fanatici prescindono dai fatti" python -c "print 'bG9ybWF5bmFAZ21haWwuY29t'.decode('base64')" Linux Registered User: 461615 |
|
|
|||
|
|||
|
dogsitter ha scritto:
> MAX ha scritto: > >> certamente! se poi fai anche delle escursioni ... >> tieni presente che i treni, efficientissimi, hanno anche varie >> offerte, in un' ora sei ad amburgo, in due ore a dresda > > in 1 ora ad amburgo e' davvero ottimo, costa parecchio il treno? devi vedere se ci sono offerte se prenoti in anticipo, poi in germania hanno dei pass regionali che puoi usare tutto il giorno fino a 5 adulti insieme e costano pochisismo , almeno se non li hanno cambiati però io a berlino sono arrivato solo a spandau e potsdam non oltre perchè come detto non mi bastava il tempo già per la città > > Ad agosto dicevi che c'e' un clima orrendo.. ad Esempio? io devo andarci > proprio ad agosto :-( ricordo un caldo micidiale, è una delle vacanze in cui mi sono stancato di più a girare, però è bello d' estate , c'è molto verde, si mangia all' aperto . ti riconsiglio il wanssee , i laghi uniti tra loro ah , un' altra cosa che non mi è piaciuta è che era pieno di vespe , non ne ho mai viste così tante in giro in una città. MAX |
|
|
![]() |
| Tags: berlino, consiglio, hotel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|