![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
consiglio costiera amalfitana
Ciao a tutti dopo il fine sett lungo fatto tra siena, saturnia e perugia,
avevo intenzione di andare nella zona di sorrento, caserta... Mi hanno assolutamente consigliato di andare: reggia di caserta positano capri sorrento napoli dovrei partire di giovedì con ritorno domenica,al massimo il ritorno può essere spostato a lunedì (e devo fare parecchie ore di macchina visto che abito vicino a rimini), come consigliate di fare? che giro mi conviene fare? che posti in alternativa meritano la visita? sapete quanto costa l'ingresso per la reggia di caserta? quanto costa la nave x capri? avete qualche indirizzo di un buon bed&breakfast o albergo? è ben accetto qualsiasi tipo di consiglio! CIAO A TUTTI! MARCO |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: consiglio costiera amalfitana
marco wrote:
> che posti in alternativa meritano la visita? A circa 110 km. a sud di Caserta, nel Salernitano, c'è uno dei siti archeologici più belli d'Italia, Paestum. Sempre nel Salernitano, è molto carina Ravello. > sapete quanto costa > l'ingresso per la reggia di caserta? http://tinyurl.com/d5trrw > quanto costa la nave x capri? http://www.traghettionline.com/capri.htm Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Hai mica l'indirizzo di qualche alberghetto o bed&breakfast dove ti sei
trovata bene? marco |
|
|
|||
|
|||
|
marco wrote:
> Hai mica l'indirizzo di qualche alberghetto o bed&breakfast dove ti sei > trovata bene? No, non ne ho, mi spiace. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
marco wrote:
> Ciao a tutti dopo il fine sett lungo fatto tra siena, saturnia e > perugia, avevo intenzione di andare nella zona di sorrento, caserta... > Mi hanno assolutamente consigliato di andare: > > reggia di caserta > positano > capri > sorrento > napoli > > dovrei partire di giovedì con ritorno domenica,al massimo il ritorno > può essere spostato a lunedì (e devo fare parecchie ore di macchina > visto che abito vicino a rimini), come consigliate di fare? che giro > mi conviene fare? che posti in alternativa meritano la visita? sapete > quanto costa l'ingresso per la reggia di caserta? > quanto costa la nave x capri? > avete qualche indirizzo di un buon bed&breakfast o albergo? > è ben accetto qualsiasi tipo di consiglio! > > CIAO A TUTTI! > > MARCO a Paestum trovi tutto quello che vuoi.. a prezzi economici. Da Paestum io prenderei il treno per muovermi verso Napoli. dove puoi prendere il traghetto per Capri. avere l'auto da quelle parti non e' certo un vantaggio |
|
|
|||
|
|||
|
tile wrote: > a Paestum trovi tutto quello che vuoi.. a prezzi economici. Da > Paestum io prenderei il treno per muovermi verso Napoli. dove puoi > prendere il traghetto per Capri. > avere l'auto da quelle parti non e' certo un vantaggio Concordo. Ma ci si potrebbe imbarcare anche da Sorrento, é più vicina. |
|
|
![]() |
| Tags: amalfitana, consiglio, costiera |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|