![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio aereo per bangkok a Natale
Vorrei recarmi in thailandia a natale, pertendo piu oi meno il 20/12 e
rientrando il 3-4 gennaio. I prezzi sono molto vari, secondo voi meglio prenotare adesso o aspettare offerte varie? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consiglio aereo per bangkok a Natale
federico wrote:
> I prezzi sono molto vari, secondo voi meglio prenotare adesso o aspettare > offerte varie? > IMVHO, meglio adesso |
|
|
|||
|
|||
|
"federico" <federciao@alice.it> ha scritto nel messaggio
news:4a89d6f4$0$6159$4fafbaef@reader5.news.tin.it. .. > Vorrei recarmi in thailandia a natale, pertendo piu oi meno il 20/12 e > rientrando il 3-4 gennaio. > I prezzi sono molto vari, secondo voi meglio prenotare adesso o aspettare > offerte varie? io ho comprato i biglietti a Pasqua! dal 15/12 al 5/01 Diretto da Roma con la China, a 589 euro totali. L'anno scorso avevo cominciato a guardare in questo periodo e i prezzi erano intorno agli 800 (con 1 scalo). A Settembre/Ottobre non c'era niente sotto i 1000. Ai primi di Dicembre c'era un'ottima offerta della BluPanorama, probabilmente dovuta alle notizie di disordini vari a Bangkok. Alla fine non siamo andati e quest'anno mi sono mosso in anticipo!! :-) ciao |
|
|
|||
|
|||
|
>
> io ho comprato i biglietti a Pasqua! > dal 15/12 al 5/01 > Diretto da Roma con la China, a 589 euro totali. > L'anno scorso avevo cominciato a guardare in questo periodo > e i prezzi erano intorno agli 800 (con 1 scalo). > A Settembre/Ottobre non c'era niente sotto i 1000. > Ai primi di Dicembre c'era un'ottima offerta della BluPanorama, > probabilmente dovuta alle notizie di disordini vari a Bangkok. > Alla fine non siamo andati e quest'anno mi sono mosso in anticipo!! :-) > ciao l'offerta migliore da Milano i quel periodo è della Quatar, siamo sopra i 600. La blu panormama (che ho usato a luglio con soddisfazione), non h a ncora i prezzi, ma dopo una email mi ha fatto una offreta attorno ai 1200 una esagerazione grazie |
|
|
|||
|
|||
|
La quatar l'ha gia portato a 700 |
|
|
![]() |
| Tags: aereo, bangkok, consiglio, natale |