![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consigli x la Spagna
Salve a tutto il NG!
E' arrivato il momento (per me) di pensare alle prossime vacanze estive e x quest'anno avrei pensato alla SPagna! Adesso però mi serve il vostro aiuto, io qualche idea ce l'ho ma ancora molto vaga... Allora abbiamo a disposizione (io e il mio ragazzo) 15/20 ad agosto, so che non è il periodo migliore ma putroppo abbiamo a disposizione solo quello! Pensavamo di partire da Milano e arrivare a Barcellona. Prima domanda: quale compagnia mi consigliate x arrivare a Barcellona? Non a Girona. Quindi trascorrere 3 notti a Barcellona e poi noleggiare una macchina. Seconda domanda: quale è la compagnia + conveniente tenendo conto che pensavamo di ripartire da Valencia quindi la macchina la riconsegnamo a Valencia. E' indispensabile avere la macchina x spostarrsi o si può girare bene anche in treno? Una volta presa la macchina pensavamo di trascorrere qualche giorno in giro nella zona tra Barcellona e Valencia, anche all'interno, ma qui devo ancora "studiare" cosa vedere. Infine una settimana di mare ma siamo indecisi tra Denia, Javea e Calpe. Quale è meglio? O, sempre rimanendo in quella zona, dove potremmo andare? L'importante è che ci sia il mare bello, non importano divertimenti o vita notturna troppo movimentata. Consigli? Ciao -- Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consigli x la Spagna
La compagnia più economica per Barcellona è la Vueling...che arriva
proprio all'aeroporto di El Prat non a Girona ;-) Se prenoti in anticipo risprmiate veramente. Per trovare un hotel a barcellona ti consiglio sto sito... http://www.hotelexpert.it/mappa/barcellona è una figata perchè puoi vedere gli hotel sulla mappa di google e trovi buone offerte. Denia, Javea o Calpe? Io ho visto solo Denia qualche giorno ma ci son stato bene...il mare è bello e si sta bene. Ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consigli x la Spagna
> Una volta presa la macchina pensavamo di trascorrere qualche
> giorno in giro nella zona tra Barcellona e Valencia, anche > all'interno, ma qui devo ancora "studiare" cosa vedere. ti consiglio tarragona e peniscola .... il secondo è un piccolo paese su un promontorio che sporge sul mare ... centro storico veramente carino. saluti, filippo |
|
|
![]() |
| Tags: consigli, spagna |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|