![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
consigli x Spagna
Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio per scegliere la meta di questa
estate! ![]() Con i miei amici/che si pensava per quest'anno di organizzare una classica vacanza all'insegna di sole/mare/divertimenti! Visto che l'anno scorso abbiamo preso freddo e pioggia in giro per l'europa ![]() Si pensava di tornare in Spagna, che non visitiamo da anni (escluso le città tipo Madrid o Barcellona), e in particolare qualche zona del Sud. Per quanto riguarda le mete balneari io ero stato (anni fa..) solo in Costa Brava e non ho idea di quali possano essere dei bei posti nelle zone a sud per una vacanza di questo tipo. Un mio amico ha invece un bel ricordo di Mojacar, ma si parla di 12 anni fa... Quello che cerchiamo quindi è un posto dove un gruppo di amici sui 30 anni single si possano rilassare ma anche divertire.. quindi con bel mare, magari bella cittadina e bei luoghi nei dintorni da vedere , ma anche vita notturna e divertimenti... tenendo presente però che magari per dei 30enni finire in un posto dove ci sono solo ragazzini 18enni e discoteche tamarre non è il massimo! ![]() Qualcuno è in grado di indicarmi qualche località che potrebbe fare al caso nostro? grasssie ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: consigli x Spagna
Nel suo scritto precedente, alex ha sostenuto :
> Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio per scegliere la meta di questa > estate! ![]() Tarifa potrebbe fare al caso vostro: -spiagge chilometriche -ambiente sportivo e giovane ma non troppo -Tangeri a mezz'ora di traghetto -Si pesca e si mangia bene(imperdibili le ortiche di mare) -Paesino minuscolo ma molto internazionale e ben servito. Per agosto potrebbe essere tardi,ma nei dintorni si puo' trovare. (Zahara,Bolonia ecc..) http://www.tarifa.net/site/italiano/...ain_index.html Moltissimi parlano e capiscono l'italiano. Ciao Gianni -- Gianni |
|
|
![]() |
| Tags: consigli, spagna |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|