![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consigli villaggio Basilicata
Ciao a tutti,
sto pianificando, insieme a mia moglie e 2 bimbi di 1 anno e mezzo e 4 anni, una vacanza in Basilicata di 1 settimana a fine giugno 2009, dopo varie ricerche sono arrivato a decidere tra 2 villaggi di Metaponto: il villaggio hotel Magna Grecia ed il Club Med. Qualcuno mi sa dare qualche informazione sulle 2 strutture? Ho letto che fino all'anno scorso al Club Med c'era l'acqua del mare abbastanza sporca a causa di un torrente vicino, però pare che da quest'anno (2008) questo problema non ci sia più poichè il corso del torrente è stato deviato. Grazie a chiunque riesca a darmi info utili. Marco |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consigli villaggio Basilicata
"marcom2" <marco@mangialardo.it> ha scritto nel messaggio
news:e16772c0-07a9-4183-bb93-fb6b874543cc@u18g2000pro.googlegroups.com... >Ciao a tutti, >sto pianificando, insieme a mia moglie e 2 bimbi di 1 anno e mezzo e 4 >anni, una vacanza in Basilicata di 1 settimana a fine giugno 2009, >dopo varie ricerche sono arrivato a decidere tra 2 villaggi di >Metaponto: il villaggio hotel Magna Grecia ed il Club Med. >Qualcuno mi sa dare qualche informazione sulle 2 strutture? >Ho letto che fino all'anno scorso al Club Med c'era l'acqua del mare >abbastanza sporca a causa di un torrente vicino, però pare che da >quest'anno (2008) questo problema non ci sia più poichè il corso del >torrente è stato deviato. >Grazie a chiunque riesca a darmi info utili. >Marco ti provo a rispondere nonostante non ci sia mai stata, ma abitando in Regione ti rigiro qualche info che mi è arrivata alle orecchie. l'acqua ultimamente è stata "ripulita", ogni tanto ci sono delle infiltrazioni di sporcizia, dovute più che altro proprio ai villaggi presenti in zona.... state attenti che nei periodi estivi è molto comune essere invasi dalle cavallette, anni addietro uno dei villaggi ne fu completamente sommerso, e dovettero rimborsare molti gitanti..... in generale i villaggi sono molto buoni, hanno dei servizi efficienti ed offrono garanzia di divertimento, considera che il mare da quelle parti è molto basso, ovvero per arrivare al largo ci vuole una buona camminata ..... ma forse per i bimbi è l'ideale. io preferisco sempre Maratea alla zona di Metaponto, offre un contrasto montagna/mare eccezionale. Metaponto è una distesa di terra, sabbia e caldo, però questioni di gusti, alcuni miei amici impazziscono per il contrario ..... |
|
|
|||
|
|||
|
Il 16 Dic 2008, 14:34, marcom2 <marco@mangialardo.it> ha scritto:
> Ciao a tutti, > sto pianificando, insieme a mia moglie e 2 bimbi di 1 anno e mezzo e 4 > anni, una vacanza in Basilicata di 1 settimana a fine giugno 2009, > dopo varie ricerche sono arrivato a decidere tra 2 villaggi di > Metaponto: il villaggio hotel Magna Grecia ed il Club Med. > Qualcuno mi sa dare qualche informazione sulle 2 strutture? > Ho letto che fino all'anno scorso al Club Med c'era l'acqua del mare > abbastanza sporca a causa di un torrente vicino, però pare che da > quest'anno (2008) questo problema non ci sia più poichè il corso del > torrente è stato deviato. > > Grazie a chiunque riesca a darmi info utili. > > Marco > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Il 17 Dic 2008, 10:32, sa...@libero.it (sayd_jarrah) ha scritto:
> Il 16 Dic 2008, 14:34, marcom2 <marco@mangialardo.it> ha scritto: > > Ciao a tutti, > > sto pianificando, insieme a mia moglie e 2 bimbi di 1 anno e mezzo e 4 > > anni, una vacanza in Basilicata di 1 settimana a fine giugno 2009, > > dopo varie ricerche sono arrivato a decidere tra 2 villaggi di > > Metaponto: il villaggio hotel Magna Grecia ed il Club Med. > > Qualcuno mi sa dare qualche informazione sulle 2 strutture? > > Ho letto che fino all'anno scorso al Club Med c'era l'acqua del mare > > abbastanza sporca a causa di un torrente vicino, però pare che da > > quest'anno (2008) questo problema non ci sia più poichè il corso del > > torrente è stato deviato. > > scusate voevo consigliare ti blu village di pisticci Sayd -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
> scusate
> voevo consigliare ti blu village di pisticci In cosa sarebbe meglio del Club Med? Marco |
|
|
|||
|
|||
|
Il 17 Dic 2008, 11:03, marcom2 <marco@mangialardo.it> ha scritto:
> > scusate > > voevo consigliare ti blu village di pisticci > > In cosa sarebbe meglio del Club Med? il cm l'ho visto da fuori e ho parlato con qualcuno in loco che mi ha detto che è "vecchio". al ti blu ci siamo stati e ha la piscina più bella che abbia mai visto, si mangia molto bene, unico problema l'enormità delle strutture. sayd -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
"marcom2" <marco@mangialardo.it> ha scritto nel messaggio
news:e16772c0-07a9-4183-bb93-fb6b874543cc@u18g2000pro.googlegroups.com... > Grazie a chiunque riesca a darmi info utili. Scusa la mia contro-domanda.... non sono mai stato in Basilicata, ma se ti riferiscono che l'acqua e' poco pulita, perche' non provi ad andare in Salento ? Non e' lontano come zona, e l'acqua ti assicuro che e' una favola ! __________________________________________ My photosite : http://www.marcoedanna.com |
|
|
![]() |
| Tags: basilicata, consigli, villaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|