![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
CONSIGLI SU VIENNA
ci sono già stato una volta, ma purtroppo non ho potuto approfondire
granché la mia conoscenza di questa straordinaria città, gradirei "dritte" da qualcuno che ne sa più di me, sarò in Austria nella prima metà di maggio, mi piacerebbe visitare anche Salisburgo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: CONSIGLI SU VIENNA
Che genere di notizie ti interessavano? Ci sono stato l'anno scorso,
forse posso darti qualche notizia. Ciao, Lorenzo |
|
|
|||
|
|||
|
mi inserisco in calcio d'angolo ;-)
ho torvato un volo per questo week end... dove posso andare a dormire senza spendere troppo?? sergio "Last_Lizard_King_1971" <hein_71@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:1145438214.683325.269710@v46g2000cwv.googlegr oups.com... > Che genere di notizie ti interessavano? Ci sono stato l'anno scorso, > forse posso darti qualche notizia. > > > Ciao, Lorenzo > |
|
|
|||
|
|||
|
Ti consiglio www.oekotel.com per risparmiare, tieni conto però che i
tre hotel che ha a Vienna sono un poco fuori e che uno non si trova vicino alla metro (adesso non mi ricordo il nome). Ciao, Lorenzo |
|
|
|||
|
|||
|
Vienna è una città dalle mille sfacettature ma stai attento a chi ti
dice che la Sacher torta è più buona a Vienna che in Italia, potresti rovinarti il fegato! |
|
|
|||
|
|||
|
Se fosse solo per il cibo non consiglierei certo di visitare Vienna!!
![]() |
|
|
![]() |
| Tags: consigli, vienna |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|