![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
consigli su linguadoca-russiglione
a novembre sarò una settimana come da soggetto ma sulla costa,avete
consigli su visite assolutamente irrinunciabili? grazie ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: consigli su linguadoca-russiglione
capsicum _pll_VBI wrote:
> a novembre sarò una settimana come da soggetto ma sulla costa,avete > consigli su visite assolutamente irrinunciabili? grazie ![]() Sète, sicuramente, e, nell'entroterra, Montpellier, Nîmes, Perpignan, Carcassonne, le Gole del Tarn... Sono giusto i primi posti che mi vengono in mente. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro disse:
> capsicum _pll_VBI wrote: > >> a novembre sarò una settimana come da soggetto ma sulla costa,avete >> consigli su visite assolutamente irrinunciabili? grazie ![]() > > Sète, sicuramente, e, nell'entroterra, Montpellier, Nîmes, Perpignan, > Carcassonne, le Gole del Tarn... > > Sono giusto i primi posti che mi vengono in mente. > grazie, appunto dicevo che starò sulla costa in quanto ho amici ostricoltori a bouzigues e dopo 6 anni che vado a séte e cap d'agde, quest'anno starò proprio a bouzigues e volevo fare scappate all'inetrno. ciao, capsy |
|
|
|||
|
|||
|
capsicum _pll_VBI wrote:
> grazie Prego!:-) Ciao Capsy, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
capsicum _pll_VBI ha scritto:
> a novembre sarò una settimana come da soggetto ma sulla costa,avete > consigli su visite assolutamente irrinunciabili? grazie ![]() > > irrinunciabile ? Gordes ! qui qualche indicazione http://www.ilturista.info/guide.php?...cat4=4&lan=ita |
|
|
|||
|
|||
|
crazybat disse:
> capsicum _pll_VBI ha scritto: >> a novembre sarò una settimana come da soggetto ma sulla costa,avete >> consigli su visite assolutamente irrinunciabili? grazie ![]() >> >> > irrinunciabile ? Gordes ! > > qui qualche indicazione > http://www.ilturista.info/guide.php?...cat4=4&lan=ita grazie! credo che una visita sia d'obbligo. ![]() |
|
|
![]() |
| Tags: consigli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|