![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
consigli su Budapest
ciao a tutti,
qualcuno conosce hotel Mercure Budapest Korona??? Come vi siete trovati? Qualcuno sa dirmi il costo piu' o meno della colazione dato che non e' inclusa nella pacchetto? Come e' come posizione questo hotel? dove posso scaricare la mappa della citta' e della metro? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: consigli su Budapest
E ha scritto :
> ciao a tutti, > qualcuno conosce hotel Mercure Budapest Korona??? > Come vi siete trovati? > Qualcuno sa dirmi il costo piu' o meno della colazione dato che non e' > inclusa nella pacchetto? > Come e' come posizione questo hotel? Un bel po' di informazioni le puoi trovare sul sito dell'Accor: http://www.accorhotels.com/it/hotel-...na/index.shtml Io sono stato al Mercure Metropole e non l'ho trovato esaltante, tutta un'altra cosa rispetto ai Mercure francesi, purtroppo non ti so dire nulla del Korona. La prima colazione, per me che al mattino riesco a fatica ad ingollare un caffé e un croissant, costava uno sparo, mi pare 13 euro a persona, quindi me ne andavo a farla in una bella pasticceria, quelle non mancano e danno soddisfazione .... :-) -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
"E" <a@inwindTOGLIMIIII.it> ha scritto nel messaggio news:1j49heo.10pmouorwlu4iN%a@inwindTOGLIMIIII.it. .. > Come e' come posizione questo hotel? > Buona. Io ci sono stato 2 mesi fa ed ero a 100 metri da questo albergo. Mi ricordo di esser andato a piedi lungo il danubio fino al ponte delle catene e anche una mattina fino alla pasticceria Gerberaud in piazza Vorosmarty, senza particolare sforzo. Ma la maggior parte degli spostamenti li ho fatti con la metro che è proprio di fronte al tuo albergo. In questo periodo stanno costruendo la linea 4 quindi ci sono dei grossi lavori in corso ma non danno fastidio. > dove posso scaricare la mappa della citta' e della metro? Metro: http://www.urbanrail.net/eu/bud/budapest.htm Città e attrazioni: http://www.informagiovani-italia.com/Mappa_Budapest.htm è riportato anche il tuo hotel. Ciao Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Ago, 01:59, a...@inwindTOGLIMIIII.it (E) wrote:
> ciao a tutti, > qualcuno conosce hotel Mercure Budapest Korona??? > Come e' come posizione questo hotel? Eccellente: centrale e ben servita. Una delle migliori posizioni. Io ero al K+K Hotel Opera: ottimo hotel, buona posizione, ma non così buona come quella del Korona Trovi una mia rece del 2006 sulla città e le terme, cercala con gruppi, Budapest 2006 |
|
|
|||
|
|||
|
Dall'altra parte della piazza all'inizio della via c'è l'IBIS,
identico a tutti gli altri IBIS e con colazione superabbondante. E molto meno caro del Mercure. |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Ago, 19:05, Motoskipho <motoski...@yahoo.it> wrote:
> Dall'altra parte della piazza all'inizio della via c'è l'IBIS, > identico a tutti gli altri IBIS e con colazione superabbondante. E > molto meno caro del Mercure. Vero! Da nn confondere però con l'altro Ibis, che è in una periferia allucinante Buona sistemazione anche il Fiesta Domina (3/4 stelle) |
|
|
|||
|
|||
|
E <a@inwindTOGLIMIIII.it> wrote:
> ciao a tutti, > qualcuno conosce hotel Mercure Budapest Korona??? > Come vi siete trovati? > Qualcuno sa dirmi il costo piu' o meno della colazione dato che non e' > inclusa nella pacchetto? > Come e' come posizione questo hotel? > > dove posso scaricare la mappa della citta' e della metro? Grazie per l'aiutoooooo Qui mi parlano di tassa comunale da pagare all'albergo...qualcuno sa piu' o meno l'importo??? non voglio trovarmi una sorpresa...tipo pagare di piu' la tassa che il soggiorno AAAHHHHHGGGG |
|
|
|||
|
|||
|
E wrote:
> Qui mi parlano di tassa comunale da pagare all'albergo...qualcuno sa > piu' o meno l'importo??? E' pari al 3% della tariffa alberghiera. Ciao, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: budapest, consigli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|