![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consigli su barcellona a fine anno
Per capodanno saro' a barcellona qualche giorno , mi chiedevo quali
possano essere i miglior alberghi con rapporto qualita' prezzo (economici) e dove mangiare, soprattutto colazione e cena, buon viaggio a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consigli su barcellona a fine anno
Francesco Martinelli ha scritto:
> Per capodanno saro' a barcellona qualche giorno , mi chiedevo quali Per Dublino... hai rinunciato? Riguardo BArcellona, ti copia parte di una mail preparata per un amico. Riguarda un hotel dove mi sono trovato molto bene, ma che credo vada prenotato per tempo (io, per giugno u.s., avevo prenotato un paio di mesi prima). Ciao Marco [cut] Chic & Basic Rambla hotel a 50 metri dalla Rambla, a 100 dalla Estatua de Colon e 50 dalla metropolitana Dressanes. https://booking.ihotelier.com/istay/...?hotelid=74160 Nello specifico si tratta di un palazzo vecchiotto, sede di un altro hotel "storico" (Gutemberg, in Pasaje Gutemberg). In quel palazzo, 3 piani sono stati passati ad una piccola catena alberghiera locale (Chich&Basic) che ha ristrutturato camere e impianti. Le parti comuni sono ancora Gutemberg. Alla fine: camera tripla grande,TV LCD 32", bagno grande, cassaforte, ANGOLO COTTURA CON CUCINA, FRIGO E STOVIGLIE, wifi e 2 PC nella hall (gratis) mi sono costati, con formula non rimborsabile 102 euro a notte in alta stagione (in 3, ovvero 34 euro ciascuno, COMPRESA COLAZIONE). Occhio che non tutti gli hotel comprendono nel prezzo la colazione. In ostello si spendono poco meno (25 euro/notte) senza colazione. La posizione fantastica dell'hotel (vedi mappa): http://alturl.com/dhkr2 ci ha consentito di goderci tutta la cittā anche la sera, passando perō ogni tanto dall'hotel. Dimenticavo: in rete non ho trovato molte info, 3 stelle, pulizia e igiene buone, colazione abbondante e varia, con buona varietā. [cut] -- Attenzione: indirizzo e-mail non valido (per rispondere togliere gli alcolici e il suffiso invalid) Invalid e-mail address. (Remove alcohol reference and "invalid" suffix for responding) |
|
|
|||
|
|||
|
Francesco Martinelli ha detto questo mercoledė :
> Per capodanno saro' a barcellona qualche giorno , mi chiedevo quali possano > essere i miglior alberghi con rapporto qualita' prezzo (economici) e dove > mangiare, soprattutto colazione e cena, buon viaggio a tutti io mi sono trovato bene anche in un appartamento prenotato su apartmentbarcelona (se non erro) -- [ b a z ] "Scettico io? Ne dubito!" " La coerenza č l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione" - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede - SnS pf - socio sostenitore n°16506 - Mister Vistracāonpetto |
|
|
|||
|
|||
|
[ b a z ] scriveva il 03/11/2011 :
> Francesco Martinelli ha detto questo mercoledė : >> Per capodanno saro' a barcellona qualche giorno , mi chiedevo quali possano >> essere i miglior alberghi con rapporto qualita' prezzo (economici) e dove >> mangiare, soprattutto colazione e cena, buon viaggio a tutti > > io mi sono trovato bene anche in un appartamento prenotato su > apartmentbarcelona (se non erro) ānfatti mi sbagliavo, lo presi su http://www.only-apartments.it/ -- [ b a z ] "Scettico io? Ne dubito!" " La coerenza č l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione" - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede - SnS pf - socio sostenitore n°16506 - Mister Vistracāonpetto |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|