![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consigli Santa Teresa di Gallura
Dal 30 luglio all'8 agosto saro' a Santa Teresa di Gallura.
Partenza da Livorno alle 22.00 Non ho prenotato poltrone e cuccette...pazzesco? quanto tempo bisogna essere la prima? ho i biglietti via mail.. ah con Sardinia... Poi se avete posti da consigliarmi da visitare..spiagge...ecc.ecc....grazie! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consigli Santa Teresa di Gallura
On 9 Lug, 13:15, Luke <nos...@nospam.it.invalid> wrote:
> Dal 30 luglio all'8 agosto saro' a Santa Teresa di Gallura. > Partenza da Livorno alle 22.00 > Non ho prenotato poltrone e cuccette...pazzesco? normale :-) arriva a Livorno prestino, 2 ore prima, così ti prendi un angolo comodo :-) > Poi se avete posti da consigliarmi da visitare..spiagge...ecc.ecc....grazie! cerca negli archivi, ne abbiamo parlato di recente: digita "rena majore"+"santa teresa" in "cerca in questo gruppo" |
|
|
|||
|
|||
|
"Luke" <nospam@nospam.it.invalid> ha scritto nel messaggio
news:h34n0h$i3m$2@tdi.cu.mi.it... > Dal 30 luglio all'8 agosto saro' a Santa Teresa di Gallura. > Partenza da Livorno alle 22.00 > Non ho prenotato poltrone e cuccette...pazzesco? quanto tempo bisogna > essere la prima? Anche un'ora prima va bene. Se non hai poltrona, piazzati subito al bar. > Poi se avete posti da consigliarmi da visitare..spiagge... Certamente la Marmorata, poi Capo Testa e Rena Majore. Più difficile da raggiungere, ma di grande bellezza, Valle dell'Erica, verso Palau. Da non perdere un'escursione in barca all'isola di Lavezzi, oppure a Santa Maria - Razzoli - Budelli. In Corsica ci si va in un'ora con 14 corse al giorno. Imbarcare la macchina costa carissimo, e ancor più nei week-end. Ma anche andandoci a piedi, la sola Bonifacio merita senz'altro una visita. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Lug, 13:35, "PeterAngel" <peterangNOS...@link.net> wrote:
> "Luke" <nos...@nospam.it.invalid> ha scritto nel messaggionews:h34n0h$i3m$2@tdi.cu.mi.it... > > Poi se avete posti da consigliarmi da visitare..spiagge... > > Certamente la Marmorata, poi Capo Testa e Rena Majore. aggiungerei Lu Litarroni, come già ampiamente dibattuto dall'amico adamski recentemente > Più difficile da > raggiungere, ma di grande bellezza, Valle dell'Erica, verso Palau. quotissimo Valle Dell'Erica, aggiungendo che seguendo il sentierino a sx della spiaggia principale si giunge a 2 calette straordinarie e poco frequentate anche in Agosto. |
|
|
![]() |
| Tags: consigli, gallura, santa, teresa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|