![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consigli per una settimana di mare a Gennaio
Salve a tutti,
Verso la meta' o la fine di Gennaio vorrei andare con la mia ragazza in un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza alte da permettere tranquillamente la balneazione. Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo diretto da Roma o Napoli? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consigli per una settimana di mare a Gennaio
Il 22/12/2009 13.34, maxim2k ha scritto:
> Salve a tutti, > > Verso la meta' o la fine di Gennaio vorrei andare con la mia ragazza in > un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza > alte da permettere tranquillamente la balneazione. > > Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da > windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > > Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? > Ischia non ti piace? C'è una spiaggetta riscaldata fulltime da sorgenti termali, non ci facemmo il bagno in costume il 31 Dicembre e si stava una favola. -- Traveller, not tourist! www.inter-rail.it |
|
|
|||
|
|||
|
On Tue, 22 Dec 2009 13:34:18 +0100, maxim2k <maxim2k@gmail.com> wrote:
>Salve a tutti, > >Verso la meta' o la fine di Gennaio vorrei andare con la mia ragazza in >un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza >alte da permettere tranquillamente la balneazione. > >Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da >windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > >Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo >diretto da Roma o Napoli? Fuerteventura ha temperature gradevoli (primaverili), l'acqua del mare è l'acqua dell'Oceano... quindi non Mar Rosso, di solito la gente alle Canarie fa il bagno in piscina. ho provato un po' a cercare su volagratis per un esempio di voli (18 to 25/01) e ho trovato voli diretti ma costosi (374 € tot a persona) in compenso ci sono appartamenti e hotel a prezzi molto buoni (considerato che sono per due) vedi ad esempio il Dunas Club a 175 € (permette la cancellazione senza penali fino a 2 giorni prima dell'arrivo, - http://tinyurl.com/yg2faff però, visto il prezzo del volo conviene prendere un pacchetto (ce ne sono a bizzeffe) che almeno cosi' allo stesso prezzo o leggermente superiore hai i trasferimenti infine per quanto riguarda il windsurf http://www.flagbeach.com/ .... Altra destinazione, meno economica (ho trovato dei pacchetti in partenza da Roma, all inclusive sugli 800 € tutte le varie spese comprese) ma comunque da una settimana di ferie potrebbe essere Capoverde http://www.capoverde.it/ .... Ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
On Tue, 22 Dec 2009 12:38:06 GMT, DarknessBBB
<darknessbbbUFFAAAAA@hotmail.com> wrote: > >Ischia non ti piace? C'è una spiaggetta riscaldata fulltime da sorgenti >termali deve essere bello ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
CAraibi: venezuela, brasile, santodomingo etc..
Sudafrica: no!| acqua fredda, onde e vento forti egitto. no; non balneabile "tranquillamente" isole di capo verde: idem come sopra aloha maxim2k ha scritto: > Salve a tutti, > Verso la meta' o la fine di Gennaio vorrei andare con la mia ragazza in > un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza > alte da permettere tranquillamente la balneazione. > Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da > windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? > Grazie. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
maxim2k ha scritto:
> Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? In gennaio il massimo della vita è Zanzibar o Kenya. Lì fai vita balneare come qui da noi in agosto. fabio -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
maxim2k ha scritto:
> Salve a tutti, > Verso la meta' o la fine di Gennaio vorrei andare con la mia ragazza in > un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza > alte da permettere tranquillamente la balneazione. > Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da > windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? > Grazie. Potrebbe essere una buona meta l' Egitto es. SAFAGA Hurgada ecc. Saluti -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
On 22 Dic, 13:34, maxim2k <maxi...@gmail.com> wrote:
> Salve a tutti, > > Verso la meta' o la fine di Gennaio vorrei andare con la mia ragazza in > un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza > alte da permettere tranquillamente la balneazione. > > Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da > windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > > Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? > > Grazie. sicuramente capo verde o boavista o in alternativa mar rosso, o dahab o il centro di vasco renna mi pare valido. buon vento quindi e auguri a tutti!!! air-j |
|
|
|||
|
|||
|
in ordine di temperatura dell' acqua
Marsa Alam,Capoverde,Fuerteventura in ordine di temperatura dell' aria Capoverde,Marsa Alam,Fuerteventura maxim2k ha scritto: > Salve a tutti, > > Verso la meta' o la fine di Gennaio vorrei andare con la mia ragazza in > un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza > alte da permettere tranquillamente la balneazione. > > Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da > windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > > Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? > > Grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
On Dec 22, 1:34*pm, maxim2k <maxi...@gmail.com> wrote:
> Salve a tutti, > > Verso la meta' o la fine di Gennaio vorrei andare con la mia ragazza in > un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza > alte da permettere tranquillamente la balneazione. > > Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da > windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > > Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? > > Grazie. se continua cosi' anche SICILIA ... oggi alle 07:15 am 16 gradi a Catania.... ieri qualcuno faceva il bagno al mare ... auguri a tutti! |
|
|
![]() |
| Tags: consigli, gennaio, mare, settimana |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|