![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Consigli per monaco di Baviera ultimo dell'anno
Con amici stavamo valutando di passare capodanno a Monaco.
Cercavo consigli. Può essere una bella meta per capodanno ? qualcuno ci ha mai stato a capodanno ? Un amico vorrebbe fare una tirata- andata e ritorno partendo dall'Emilia Romagna (Forlì) Io preferirei fermarmi un po' là a dormire (almeno l'uno). Avete consigli per posti economici dove fermarsi a dormire ? Anche fuori città a patto che il centro sia poi facilmente raggiungibile. Oltre a Monaco stavamo valutando anche Vienna che però sarebbe più lontana. Avete consigli ? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consigli per monaco di Baviera ultimo dell'anno
PP wrote:
> Avete consigli per posti economici dove fermarsi a dormire ? Anche > fuori cittÃ* a patto che il centro sia poi facilmente raggiungibile. http://www.accorhotels.com/gb/hotel-...ed/index.shtml http://www.accorhotels.com/gb/hotel-...se/index.shtml http://www.etaphotel.com/de/hotel-30...in/index.shtml Gute Reise! Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Consigli per monaco di Baviera ultimo dell'anno
"PP" <ilpaese.delpressappoco@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:e6679a34-d404-4b01-a75f-4adedb2e0559@a29g2000pra.googlegroups.com... Con amici stavamo valutando di passare capodanno a Monaco. Cercavo consigli. Può essere una bella meta per capodanno ? qualcuno ci ha mai stato a capodanno ? Un amico vorrebbe fare una tirata- andata e ritorno partendo dall'Emilia Romagna (Forlì) Io preferirei fermarmi un po' là a dormire (almeno l'uno). Avete consigli per posti economici dove fermarsi a dormire ? Anche fuori città a patto che il centro sia poi facilmente raggiungibile. Oltre a Monaco stavamo valutando anche Vienna che però sarebbe più lontana. Avete consigli ? Grazie Ho visitato sia Monaco che Vienna a Dicembre. Vienna è cara e a dir la verita non mi è piciuta molto anche se architettonicamente è più bella di Monaco. Monaco è più divertente come città e pure meno fredda di vienna. A Monaco ci sono ottime birrerie dove si mangia bene a prezzi minori che in Italia, ci si sposta senza problemi in metro o tram ed è pure più vicina dall'Italia. |
|
|
![]() |
| Tags: baviera, consigli, dellanno, monaco, ultimo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|