![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
consigli alloggio Genova
Ciao tutti
qualcuno mi saprebbe consigliare un'alloggio a Genova economico e pulito, dove stare al piu 3 giorni, naturlamente dotato di bagno per una coppia giovane(l'uso ch ene faremo sarà limitato giusto al pernottamento e uso dei servizi igienici)? Grazie mille R. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: consigli alloggio Genova
reddy.reddy wrote:
> Ciao tutti > qualcuno mi saprebbe consigliare un'alloggio a Genova economico e > pulito, dove stare al piu 3 giorni, naturlamente dotato di bagno per una > coppia giovane(l'uso ch ene faremo sarÃ* limitato giusto al pernottamento > e uso dei servizi igienici)? http://www.hotelsoana.it http://www.hotelassarotti.it Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
reddy.reddy ha scritto:
> Ciao tutti > qualcuno mi saprebbe consigliare un'alloggio a Genova economico e > pulito, dove stare al piu 3 giorni, naturlamente dotato di bagno per una > coppia giovane(l'uso ch ene faremo sarà limitato giusto al pernottamento > e uso dei servizi igienici)? Te ne segnaslo due, il primo dei quali è il più economico, ma pulito e accoglienmte. meublè alhambra, nella centralisasima via xx settembre, si tratta di un bb. poi l'hotel colombo, ancora più cenrtrale, situato di fronte a palazzo ducale e con tariffe più alte, ma, ritengo, acccettabili in relazione alla struttura e alla posizione; www.hotelcolombo.it ah, me ne viene in mente un altro www.minihotelgenova.com situato all'angolo con via del Campo... i benpennsanti ti sconsiglierebbero questa zona che invece a me piace molto anche di notte e facciamola finita con la paranoia della paura... come tariffe credo si collochi a metà strada tra i due precedenti. l'hotel è sempolice, modesto, ma ben tenuto e, mi pare, rispondsa alle caratteristiche da te richieste. ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
"don camillo" <doncamillo@peppone.it> ha scritto nel messaggio news:CLSkl.177100$Ca.30744@twister2.libero.it... > reddy.reddy ha scritto: > >> Ciao tutti >> qualcuno mi saprebbe consigliare un'alloggio a Genova economico e >> pulito, dove stare al piu 3 giorni, naturlamente dotato di bagno per >> una coppia giovane(l'uso ch ene faremo sarà limitato giusto al >> pernottamento e uso dei servizi igienici)? > > Te ne segnaslo due, il primo dei quali è il più economico, ma pulito e > accoglienmte. > meublè alhambra, nella centralisasima via xx settembre, si tratta di > un bb. > poi l'hotel colombo, ancora più cenrtrale, situato di fronte a palazzo > ducale e con tariffe più alte, ma, ritengo, acccettabili in relazione > alla struttura e alla posizione; www.hotelcolombo.it > ah, me ne viene in mente un altro www.minihotelgenova.com situato > all'angolo con via del Campo... i benpennsanti ti sconsiglierebbero > questa zona che invece a me piace molto anche di notte e facciamola > finita con la paranoia della paura... come tariffe credo si collochi a > metà strada tra i due precedenti. l'hotel è sempolice, modesto, ma ben > tenuto e, mi pare, rispondsa alle caratteristiche da te richieste. > > ciao ciao. Come sempre, grazie mille sia a te che Carla per la prontezza e disponibilità di consigli .R. |
|
|
![]() |
| Tags: alloggio, consigli, genova |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|