![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Come muoversi a capodanno a parigi.
Ciao a tutti,il 30 dicembre partirņ con moglie e figlioletto di 2 anni per
Parigi.Atterrerņ ad Cdg alle 19:10.Visto che č un viaggio "fai da te",vorrei sapere come raggiungere parigi ed in particolar modo come arrivare alla fermata della metro vicino all'arco di trionfo(avendo l'hotel li a 2 passi).La ripartenza sarą il 2 gennaio alle 07:20 sempre da CDG,e visto che dovremmo essere li almeno alle 06:00 e quindi uscire alle 05:15(visto che non dovrebbe esserci confusione per strada),vorrei sapere se l'idea di prendere un taxi dal'hotel(ripeto,a 2 minuti a piedi dall'arco di trionfo)all'aeroporto č l'unica soluzione(anche se immagino la piu' costosa(tipo?))oppure se mi consigliate la metro/rer. Grazie in anticipo per eventuali risposte/consigli. ciao ciao. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Come muoversi a capodanno a parigi.
davide wrote:
> Ciao a tutti,il 30 dicembre partirņ con moglie e figlioletto di 2 anni > per Parigi.Atterrerņ ad Cdg alle 19:10.Visto che č un viaggio "fai da > te",vorrei sapere come raggiungere parigi ed in particolar modo come > arrivare alla fermata della metro vicino all'arco di trionfo(avendo > l'hotel li a 2 passi). Direi che, a parte il taxi, avete due alternative: RER B + RER A (con cambio a Chātelet-Les Halles) o Car Air France (con capolinea a Etoile): http://www.ratp.info/informer/anglai...hp?partenaire= http://videocdn.airfrance.com/cars-airfrance/ > La ripartenza sarą il 2 gennaio alle 07:20 sempre da > CDG,e visto che dovremmo essere li almeno alle 06:00 e quindi uscire alle > 05:15(visto che non dovrebbe esserci confusione per strada),vorrei sapere > se l'idea di prendere un taxi dal'hotel(ripeto,a 2 minuti a piedi > dall'arco di > trionfo)all'aeroporto č l'unica soluzione(anche se immagino la piu' > costosa(tipo?))oppure se mi consigliate la metro/rer. Visti gli orari e le distanze, fossi in voi non esiterei a prendere un taxi. Ciao Davide, Carla www.faqparigine.it |
|
|
![]() |
| Tags: capodanno, muoversi, parigi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|