![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Come fare per trovare una sistemazione per tre settimane a Malta?
Sto cercando alloggio, di qualche tipo, a Malta, periodo Luglio/Agosto
prossimi, 3/4 settimane Da internet ho recuperato diverse proposte, alcune buone per l'utilizzo che mi serve e per quello che posso spendere Essendo il contatto diretto tra me e l'offerente, come fareste voi a 'verificare' che non ti tiri la classica 'sola' nel senso che possa incassare l'acconto richiesto e magari ci sia il nulla quando arrivi la' ? Ciao e grazie RobertoA |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Come fare per trovare una sistemazione per tre settimane a Malta?
On 24 Gen, 11:50, "RobertoA" <amoro...@tiscalinet.it> wrote:
> Essendo il contatto diretto tra me e l'offerente, come fareste voi a > 'verificare' che non ti tiri la classica 'sola' nel senso che possa > incassare l'acconto richiesto e magari ci sia il nulla quando arrivi la' ? inviaglielo tramite paypal, dovresti godere della protezione acquirenti. G. |
|
|
|||
|
|||
|
"giumak" <beppequarta@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:3ec4b021-2fa6-496e-8338-7c66b00aae07@z12g2000yqm.googlegroups.com... > On 24 Gen, 11:50, "RobertoA" <amoro...@tiscalinet.it> wrote: > >> Essendo il contatto diretto tra me e l'offerente, come fareste voi a >> 'verificare' che non ti tiri la classica 'sola' nel senso che possa >> incassare l'acconto richiesto e magari ci sia il nulla quando arrivi la' >> ? > > inviaglielo tramite paypal, dovresti godere della protezione > acquirenti. > G. Molte grazie per il consiglio Purtroppo l'offerente alloggio accetta solo contanti o bonifico bancario RobertoA |
|
|
|||
|
|||
|
On 25 Gen, 18:16, "RobertoA" <amoro...@tiscalinet.it> wrote:
.... > Purtroppo l'offerente alloggio accetta solo contanti o bonifico bancario allora, senza esitare, il bonifico con causale di versamento ed intestato alla persona con cui tratti e non a terzi, questo per la tracciabilità. Almeno avresti qualcosa in mano in caso di problemi. ciao G. |
|
|
|||
|
|||
|
"giumak" <beppequarta@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:994af296-29c9-43ab-b62b-f9a240082ec5@do4g2000vbb.googlegroups.com... On 25 Gen, 18:16, "RobertoA" <amoro...@tiscalinet.it> wrote: .... > Purtroppo l'offerente alloggio accetta solo contanti o bonifico bancario allora, senza esitare, il bonifico con causale di versamento ed intestato alla persona con cui tratti e non a terzi, questo per la tracciabilità. Almeno avresti qualcosa in mano in caso di problemi. ciao G. ---------------------------------------------- Si, pero' se mandi 200 euro a una persona a Malta, e poi scopri che non hai prenotato un bel niente, non credo tu riesca a riaverli i soldini spesi, anche se riuscissi a torvare l'imbroglione/a Ciao RobertoA |
|
|
|||
|
|||
|
visto che i voli con airmalta costano pochissimo...weekend sul luogo con
visita all'appartamento, contratto firmato a vista e consegna caparra. diciamo che puoi anche "minacciare" di fare così, se quello inizia ad accampare scuse sulla data in cui farti vedere l'appartamento...puoi dubitare, se invece è sereno e ti dice "va bene, mi dica quando viene" allora puoi essere più fiducioso ....poi se ad agosto vi trovate con altri 5 inquilini che hanno affittato lo stesso appartamento... Silvia |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|