![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Collegamento Londra Centro - Aeroporto di Luton?
Ciao a tutti qualcuno di voi che è stato a Londra andando all'eroporto di Luton mi sa dire qual'è la migliore scelta per andare al centro di Londra? E' meglio il treno o l'autobus?
Grazie Nicole |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Collegamento Londra Centro - Aeroporto di Luton?
Il Thu, 02 Apr 2009 11:46:15 GMT, Nicole ha scritto:
> Ciao a tutti qualcuno di voi che è stato a Londra andando all'eroporto di Luton mi sa dire qual'è la migliore scelta per andare al centro di Londra? E' meglio il treno o l'autobus? > > Grazie > > Nicole dipende da quanto tempo hai, il treno ha un prezzo fisso di 11 sterline a tratta, quindi 22 a/r, almeno se lo fai li, non so se si possa fare via internet e ci siano sconti. Di positivo c'e' che sei in centro in tempi relativamente rapidi(massimo 45 minuti se prendi il locale, il diretyto ci mette ancora meno). Il bus costa meno ma impiega di piu', e se trovi traffico o incidenti rischi davvero di metterci tanto. |
|
|
|||
|
|||
|
"silentluke" <sendo7@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:1uu1v3zd8yb8t$.1i83dgz2p72s2.dlg@40tude.net.. . Il Thu, 02 Apr 2009 11:46:15 GMT, Nicole ha scritto: > Ciao a tutti qualcuno di voi che è stato a Londra andando all'eroporto di Luton mi sa dire qual'è la migliore scelta per andare al centro di Londra? E' meglio il treno o l'autobus? > > Grazie > > Nicole dipende da quanto tempo hai, il treno ha un prezzo fisso di 11 sterline a tratta, quindi 22 a/r, almeno se lo fai li, non so se si possa fare via internet e ci siano sconti. Di positivo c'e' che sei in centro in tempi relativamente rapidi(massimo 45 minuti se prendi il locale, il diretyto ci mette ancora meno). Il bus costa meno ma impiega di piu', e se trovi traffico o incidenti rischi davvero di metterci tanto. Dove si trova la fermata del treno in aeroporto? |
|
|
|||
|
|||
|
Il Thu, 02 Apr 2009 12:49:39 GMT, Nicole ha scritto:
> > > Dove si trova la fermata del treno in aeroporto? non c'e', devi prendere un bus che ti porta gratis alla stazione chiamata Luton Airport Parkway, e quando torni torni fare il percorso inverso, ci impiega circa 5 minuti.Al ritorno se non hai il biglietto del treno il bus costa una sterlina ma non mi pare sia il tuo caso. |
|
|
|||
|
|||
|
Nicole <maveriksat@yahoo.com> / Nicole in data 02/04/2009 13.46 ha scritto:
> Ciao a tutti qualcuno di voi che è stato a Londra andando all'eroporto > di Luton mi sa dire qual'è la migliore scelta per andare al centro di > Londra? E' meglio il treno o l'autobus? > > Grazie > > Nicole Easybus Saluti CDB |
|
|
![]() |
| Tags: aeroporto, centro, collegamento, londra, luton |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|