![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Colazione a new York
Ciao,
dove conviene (per qualità ed anche per prezzo) fare colazione a New York, hotel o locali esterni? Grazie, ciao Dudhaus |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Colazione a new York
"Dudhaus" <prova@esempio.boh> ha scritto nel messaggio news:479ce2d7$0$4788$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Ciao, > > dove conviene (per qualità ed anche per prezzo) fare colazione a New York, > hotel o locali esterni? > Grazie, ciao > se vai su google earth e cerchi colazione a mahatthan trovi un posto che ha inserito qualche italiano..sarebbe da provare... io andrò ad aprile e credo che farò colazione da starbucks... |
|
|
|||
|
|||
|
Dudhaus wrote:
> dove conviene (per qualità ed anche per prezzo) fare colazione a New York, > hotel o locali esterni? Da Tiffany. Ciao, Enrico il Pentolaio. -- "I've had enough trouble for a lifetime" |
|
|
|||
|
|||
|
"Enrico il Pentolaio" <enricoilpentolaioTOGLIQUESTO@gmail.com> ha scritto > Da Tiffany. > 48 minuti... |
|
|
|||
|
|||
|
"Dudhaus" <prova@esempio.boh> ha scritto nel messaggio news:479ce2d7$0$4788$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Ciao, > > dove conviene (per qualità ed anche per prezzo) fare colazione a New York, > hotel o locali esterni? > Grazie, ciao > boh dipende da cosa cerchi... noi abbiamo provato un po' di tutto (il bello è anche quello) dagli starbucks, all'hotel, a posti più 'tipici' con pancake e waffles... |
|
|
|||
|
|||
|
On Jan 28, 12:42 am, "Rob Inh00d" <r...@inh00d.org> wrote:
> > dove conviene (per qualità ed anche per prezzo) fare colazione a New York, > > hotel o locali esterni? > > Grazie, ciao > boh dipende da cosa cerchi... noi abbiamo provato un po' di tutto (il bello > è anche quello) dagli starbucks, all'hotel, a posti più 'tipici' con pancake > e waffles... Beh in effetti la scelta é grande, anche noi abbiamo provato di tutto, ma il mio ricordo va per lo piú ai caffé da un litro degli Starbuks:+) Axon e caffé con caramello, cioccolato e panna.... |
|
|
|||
|
|||
|
Dudhaus ha scritto:
> dove conviene (per qualità ed anche per prezzo) fare colazione a New York, > hotel o locali esterni? Mah, io sono uno di quelli che adora fare colazione da Starbucks (sì lo so, è trash), oppure galoppare per strada con la classica tazzona da passeggio quando ho qualche appuntamento :-) -- Falco Stellare DeepVoid: www.deepvoid.it DeepVoid's Log: www.deepvoidlog.com |
|
|
|||
|
|||
|
"Dudhaus" <prova@esempio.boh> ha scritto > Ciao, > > dove conviene (per qualità ed anche per prezzo) fare colazione a New York, > hotel o locali esterni? > Grazie, ciao > > Dudhaus AU BO PAIN |
|
|
|||
|
|||
|
On Sun, 27 Jan 2008 21:00:18 +0100, "Dudhaus" <prova@esempio.boh>
wrote: >Ciao, > >dove conviene (per qualità ed anche per prezzo) fare colazione a New York, >hotel o locali esterni? >Grazie, ciao > >Dudhaus > Io alloggiavo vicino a Columbus Circle e andavo a prendere la colazione al Whole Foods Market: muffin, succo d'arancia e via a mangiare a Central Park (quando non pioveva). Bellissimi ricordi :'-) Andrea |
|
|
|||
|
|||
|
"Atamaz" wrote in message
news:479dc662$0$10624$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > AU BO PAIN quoto anzi quotissimo. grande scelta di dolci e di ingredienti (da quelli senza latte e uova per vegani a quelli "crastissimi" che colano di caramello...), oltre a caffe, latte, te vari e in molti anche buffet di insalate e zuppe per pranzo. io però ogni tanto andavo da Blimpie, 75 cents un te, e 1,25 per il muffin... certo la qualità non è proprio la stessa.. nusit |
|
|
|||
|
|||
|
Atamaz ha scritto:
> AU BO PAIN Ti riferisci a "Au Bon Pain", vero? Io vado sempre a quello sulla Quinta, aspe' che ho l'indirizzo preciso... Eccolo: 420 5th Av, 420 Fifth Ave, NY 10018 C'è anche da Macy's, oppure sulla Manhattan Tower e in un'altra quindicina di posti a NYC... Il mio piatto preferito: steak teriyaki harvest rice, 'na cosa favolosa :-) -- Falco Stellare DeepVoid: www.deepvoid.it DeepVoid's Log: www.deepvoidlog.com |
|
|
|||
|
|||
|
Io quando vado a new york vado sempre a fare colazione in un caffè
tipico di fronte l'entrata della "central station". Un posto favoloso. Fanno i migliori pancake con le more e sciroppo d'acero di tutto il mondo ;-) ovviamente è strabuonissima anche la classica con toast,bacon,uova strapazzate,salsiccia,patate ;-) che bontà!! ;-D Devi andarci per forza, peccato che al momento non ricordo il nome.Comunque il locale è enorme, ha delle ampie vetrate e fa angolo. ciaoo |
|
|
|||
|
|||
|
Forrest ha scritto:
> Devi andarci per forza, peccato che al momento non ricordo il > nome.Comunque il locale è enorme, ha delle ampie vetrate e fa angolo. Segnato! :-) -- Falco Stellare DeepVoid: www.deepvoid.it DeepVoid's Log: www.deepvoidlog.com |
|
|
![]() |
| Tags: colazione, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|