![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Club di viaggi
Ciao, ho scoperto un club privato che offre viaggi esclusivi a prezzi
sensazionali con sconti reali che vanno dal 30% al 70% tutto l’anno. Le offerte sono limitate nel tempo, e riservate esclusivamente ai soci. se sei interessato: http://affitta-camere.net/clubprivato |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Club di viaggi
carl ha scritto :
> Ciao, ho scoperto un club privato che offre viaggi esclusivi a prezzi > sensazionali con sconti reali ...... Ma allora esiste ancora chi vuol fare del bene agli altri e dà, in maniera del tutto disinteressata, buoni consigli :-) E tu, che sei una persona discreta e non vuoi essere ringraziato, ti presenti con un nick del tutto sconosciuto, con un indirizzo email falso e, mi pare, riesci anche a nascondere il tuo IP...... Grazie, comunque, faremo tesoro della tua segnalazione ;-) -- federicoP |
|
|
|||
|
|||
|
"federicoP" > Ma allora esiste ancora chi vuol fare del bene agli altri e dà, in > maniera del tutto disinteressata, buoni consigli :-) Sicuramente no. Per questo tu, io, Carla P., ecc. facciamo un sacco di soldi ... |
|
|
|||
|
|||
|
Pastello wrote:
> Per questo tu, io, Carla P., ecc. facciamo un sacco di soldi ... Evidentemente, c'è qualcuno che si impossessa della mia parte di bottino...;-))))) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto :
> Pastello wrote: > >> Per questo tu, io, Carla P., ecc. facciamo un sacco di soldi ... > > Evidentemente, c'è qualcuno che si impossessa della mia parte di > bottino...;-))))) E sì che mettiamo anche la nostra email, mai che ci scriva qualcuno per chiedere i nostri dati bancari e mandarci un bel bonifico ( truffatori nigeriani a parte.... ) -- federicoP " Viaggiare é un desiderio che provano in tanti e tutti se ne pentono, perché non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu ------------------------------------ per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> E sì che mettiamo anche la nostra email, mai che ci scriva qualcuno per > chiedere i nostri dati bancari e mandarci un bel bonifico ( truffatori > nigeriani a parte.... ) Diciamolo: è un'autentica vergogna!;-)))) Ciao Fede, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" > Diciamolo: è un'autentica vergogna!;-)))) > Se mi dai i tuoi dati, ti trasferisco una parte dei miei proventi: non ne posso più!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Io pago un fisso mensile a Carla, pensavo fosse obbligatorio.
Ma ora mi iscrivo subito a quel club privato e certi esborsi termineranno!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ale78 wrote:
> Io pago un fisso mensile a Carla Fisso mensile?!? Ma se sono anni che non vedo arrivare un soldo, da te! :-)))))))) Ciao Ale, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro"> Fisso mensile?!? Ma se sono anni che non vedo arrivare un soldo, da te! > > :-)))))))) > Bene: abbiamo scoperto un tuo "moroso"!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Pastello wrote:
> Bene: abbiamo scoperto un tuo "moroso"!!! E non nel senso sentimentale del termine...;-))) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 12 Mar, 12:19, carla polastro <carlaTOpolastroGL...@inwind.it>
wrote: > Pastello wrote: > > Bene: abbiamo scoperto un tuo "moroso"!!! > > E non nel senso sentimentale del termine...;-))) > > Ciao, > > Carla Hai fatto bene a specificare, magari qualcuno poteva pensare a pagamenti in natura ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" <carlaTOpolastroGLIMI@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:7vum9sFknaU1@mid.individual.net... > Pastello wrote: > >> Bene: abbiamo scoperto un tuo "moroso"!!! > > E non nel senso sentimentale del termine...;-))) Mah?! E io che pensavo che le banche avessero un sacco di innamorati ...! |
|
|
![]() |
| Tags: club, viaggi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|