![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
chiedo consigli
Ragazzi vi sottopongo il mio programma e accetto volentieri tutte le critiche
e particolarmente tutti i suggerimenti Partenza da Roma per New York n.4 notti New York a Las Vegas n.1 notte poi Monument_valley_grand_canyon tre gg ritorno a Las Vegas n.1 notte Noleggio auto e partenza per Sequoia National Park n.1 notte proseguimento per Yosemite Park n.2 notti Continuazione per Carmel / Pacific Grove n.3 notti arrivo a San Francisco e riconsegna dell'auto n.3 notti Ritorno a NY e ritorno a casa Vi pregherei particolarmente di darmi delle informazioni su Carmel / Pacific Grove perchè in proposito non so nulla. Vi ringrazio molto. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: chiedo consigli
"Hanny" <fancy3@libero.it> ha scritto nel messaggio news:fTZ9m.42004$9f6.39684@twister1.libero.it... Ragazzi vi sottopongo il mio programma e accetto volentieri tutte le critiche e particolarmente tutti i suggerimenti Partenza da Roma per New York n.4 notti New York a Las Vegas n.1 notte poi Monument_valley_grand_canyon tre gg Come ci vai al GC e Monument Valley? Senza auto la vedo dura. Ci sono dei tour da Las Vegas, ma si fa tutto di corsa, Con l'auto fai quello che vuoi tu. Continuazione per Carmel / Pacific Grove n.3 notti Io sono stata a Carmel la scorsa estate, ma avevo dormito a Monterey( Pacific Groves) e l'ho visitata scendendo verso LA.E' caratteristica, ma non mi fermerei 3 notti. In agosto faceva molto freddo, abbiamo passeggiato sulla spiaggia in pile. eE bella la 17 miles drive, una strada a pagamento, che collega Pacific Groves a Carmel :http://en.wikipedia.org/wiki/17-Mile_Drive Ti cosiglio di fermarti per la notte/i a Monterey, ci sono molti motel, molti ristoranti, bei negozi e e cose da vedere. L'acquario, i luoghi di Steinbeck. arrivo a San Francisco e riconsegna dell'auto n.3 notti Aggiungerei una notte o due a San Francisco. Ritorno a NY e ritorno a casa Vi pregherei particolarmente di darmi delle informazioni su Carmel / Pacific Grove perchè in proposito non so nulla. Vi ringrazio molto. |
|
|
![]() |
| Tags: chiedo, consigli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|