![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Chi mi da alcuni consigli per il Costa Rica ?
Ciao a tutti, da fine febbraio sarò in Costa Rica per un mese circa
sapete consigliarmi posti, itinerari e oggetti che dovrei portare (e non portare) con me? ...considerando anche il periodo e lo zaino che non è enorme. Un grazie anticipato Buona giornata a tutti Alex http://www.hostingreload.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Chi mi da alcuni consigli per il Costa Rica ?
"Ciao a tutti, da fine febbraio sarò in Costa Rica per un mese circa sapete consigliarmi posti, itinerari e oggetti che dovrei portare (e non portare) con me? ...considerando anche il periodo e lo zaino che non è enorme. Un grazie anticipato Buona giornata a tutti Alex Ciao, ti consiglio di rivolgerti a questo tour operator: é gestito da un italiano gentilissimo e disponibile a darti tutte le informazioni possibili. Noi ci siamo appoggiati a lui e siamo stati contentissimi. La Costarica é MERAVIGLIOSA! Nicla http://www.alturatourcostarica.com/ |
|
|
|||
|
|||
|
"PsyCat" <alexbuffo@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1f5c560c-5878-4f1f-bcab-0f0618032229@w4g2000vbc.googlegroups.com... Ciao a tutti, da fine febbraio sarò in Costa Rica per un mese circa sapete consigliarmi posti, itinerari e oggetti che dovrei portare (e non portare) con me? ...considerando anche il periodo e lo zaino che non è enorme. Ciao. Qui trovi il diario del mio viaggio nell'ormai lontano 2004. Credo che in un mese tu possa vedere molto e prendertela comoda. I trasporti non erano un granchè quando ci sono stato io, la situazione delle strade era piuttosto scarsa. Se hai domande specifiche chiedi pure ma considera che sono passati 7 anni che in Paesi di quel tipo corrispondono a 20/25 da noi. Buon viaggio e Pura Vida. David. |
|
|
|||
|
|||
|
On 26 Gen, 15:22, PsyCat <alexbu...@gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti, da fine febbraio sarò in Costa Rica per un mese circa > sapete consigliarmi posti, itinerari e oggetti che dovrei portare (e > non portare) con me? considerando il fatto che girerai prevalentemente immerso nella natura ed in località talvolta remote, portati principalmente una buona trousse di pronto soccorso concepito razionalmente, un buon paio di scarpe comode e ben collaudate, abbigliamento leggero con qualcosa a maniche lunghe per gli insetti, un repellente efficace, un keeway leggerissimo per gli squassoni d'acqua che potresti prendere sul caribe. Detto questo, se vorrai trovare parecchie discussioni ricche di spunti abbastanza efficaci, ammesso che ci siano sempre, digita 'gimaqu, Costarica, Costa Rica' su google 'cerca in questo gruppo'. Ah, dimenticavo: invidia! :-) Puravida! G. |
|
|
|||
|
|||
|
David il tuo link non lo vedo, puoi inviarlo alla mia mail pls ?
![]() Per il momento grazie a tutti per le gentili risposte (scusate il ritardo) farò anche queste ricerche. Se trovate altri spunti continuate pure a scrivere mi farebbe enorme piacere ![]() Grazie 1000 Alex |
|
|
|||
|
|||
|
"PsyCat" <alexbuffo@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:02762c8a-8c3a-4ec7-88f0-181cbed236e8@z31g2000vbt.googlegroups.com... David il tuo link non lo vedo, puoi inviarlo alla mia mail pls ? ![]() Per forza non lo vedi, mi sono dimenticato di scriverlo.... scusa. http://www.viaggiareliberi.it/Costar...avidMonica.htm Guarda anche gli altri racconti di viaggio http://www.viaggiareliberi.it/diari_america.htm Puoi anche inviare una mai a Michele (il titolare del sito), ha una affinata ed efficiente rete di "collaboratori" a cui chiedere informazioni. Saluti, David. |
|
|
|||
|
|||
|
Tenkiu vado a leggere
![]() Ale |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|