![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Check in online: una domanda
Premetto che ho cercato sul sito Ryanair ma non ho trovato risposta.
Dunque, il 2 luglio vado a Roma Ciampino e torno il 3 a Bergamo Orio al Serio. Ho scelto il check in online, per cui due gg. prima (data indicativa) stampero' la carta di imbarco. In tale occasione potro' stampare anche quella per il ritorno o quest'ultima potra' essere stampata solo dopo l'effettuazione del viaggio di andata? Siamo in due a viaggiare e mi chiedo se saranno stampate due distinte carte di imbarco. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Check in online: una domanda
Francesco L. ha scritto:
> Premetto che ho cercato sul sito Ryanair ma non ho trovato risposta. > Dunque, il 2 luglio vado a Roma Ciampino e torno il 3 a Bergamo Orio al > Serio. Ho scelto il check in online, per cui due gg. prima (data indicativa) > stampero' la carta di imbarco. In tale occasione potro' stampare anche > quella per il ritorno o quest'ultima potra' essere stampata solo dopo > l'effettuazione del viaggio di andata? Siamo in due a viaggiare e mi chiedo > se saranno stampate due distinte carte di imbarco. > Grazie > > Ciao. Io sono partito con ryanair sabato scorso e rientrato mercoledì. Avevo un'unica prenotazione per 5 persone a/r, ho fatto il web check-in il giorno prima di partire e mi ha fatto fare anche quello per il ritorno (perchè ero rientrato nell'arco dei 5 giorni). Ovviamente mi ha stampato 10 carte di imbarco. Quindi fallo tranquillamente il giorno prima e risolvi per l'andata e il ritorno per tutti e 2. Saluti. |
|
|
|||
|
|||
|
Ti ringrazio tanto!
|
|
|
|||
|
|||
|
partito con ryanair sabato scorso e rientrato mercoledì.
> Avevo un'unica prenotazione per 5 persone a/r, ho fatto il web check-in il > giorno prima di partire e mi ha fatto fare anche quello per il ritorno > (perchè ero rientrato nell'arco dei 5 giorni). scusa interesserebbe anche a me, che vuol dire che eri rientrato nei 5 giorni? se ne fossero stati di più? grazie Jenny |
|
|
|||
|
|||
|
Credo si riferisse al fatto che il check in online va effettuato da 5 giorni
prima a un massimo di 4 ore prima del volo. Non puoi farlo dieci gg. prima. Se parti domani ma torni tra un mese, per domani lo puoi fare, ma per il ritorno no. Saluti -- E il marconista sulla sua torre, le lunghe dita celesti nell'aria, riceveva messaggi d'auguri per questa crociera straordinaria. E trasmetteva saluti e speranze in quasi tutte le lingue del mondo, comunicava tra Vienna e Chicago in poco meno di un secondo. E la ragazza di prima classe, innamorata del proprio cappello, quando la sera lo vide ballare lo trovò subito molto bello. Forse per via di quegli occhi di ghiaccio così difficili da evitare, pensò "Magari con un po' di coraggio, prima dell'arrivo mi farò baciare". Francesco DeGregori "*Nightswimming*" <nightswimming@email.it> ha scritto nel messaggio news:48386041$0$41665$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > partito con ryanair sabato scorso e rientrato mercoledì. >> Avevo un'unica prenotazione per 5 persone a/r, ho fatto il web check-in >> il giorno prima di partire e mi ha fatto fare anche quello per il ritorno >> (perchè ero rientrato nell'arco dei 5 giorni). > > scusa interesserebbe anche a me, che vuol dire che eri rientrato nei 5 > giorni? se ne fossero stati di più? > grazie > > Jenny > |
|
|
|||
|
|||
|
*Nightswimming* ha scritto:
> partito con ryanair sabato scorso e rientrato mercoledì. >> Avevo un'unica prenotazione per 5 persone a/r, ho fatto il web check-in il >> giorno prima di partire e mi ha fatto fare anche quello per il ritorno >> (perchè ero rientrato nell'arco dei 5 giorni). > > scusa interesserebbe anche a me, che vuol dire che eri rientrato nei 5 > giorni? se ne fossero stati di più? > grazie > > Jenny > > Si, è come ha scritto Francesco. Ho fatto il web check-in venerdi pomeriggio (16) quindi a 24 ore dalla partenza e a meno di 5 giorni dal ritorno. D'altronde (credo) che se non ti trovi in quell'arco temporale non ti fa proprio accedere al web check-in anche per il ritorno. A luglio invece il mio viaggio durerà 7 giorni quindi sarò costretto a trovarmi un internet point per il ritorno. Alex |
|
|
|||
|
|||
|
Il 24 Mag 2008, 20:57, "Francesco L." <franlanc@NOSPAMtin.it> ha scritto:
> Credo si riferisse al fatto che il check in online va effettuato da 5 giorni > prima a un massimo di 4 ore prima del volo. Ricordavo diversamente e andando sul sito della Ryan ho visualizzato: "I passeggeri possono effettuare il check-in online da 2 giorni a 4 ore prima della partenza del volo all'indirizzo (segue il link)" > Saluti Ricambio -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: check, domanda, online |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|