![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
CHECK-IN ONLINE AN PRINT YOUR BOARDING PASS
ragazzi ho bisogno di qualche chiarimento, mi è arrivata una email
dove mi dice di fare il "CHECK-IN ONLINE AN PRINT YOUR BOARDING PASS" si tratta del normale check in online ? ma io ho anche dei bagali da mettere in stiva, non si doveva fare solamente se si aveva esclusivamente i bagali a mano ? altra domanda: ad aprile tornando da londra ho stampato la carta di imbarco nei chioschi che c'erano in aereoporto, questa operazione sostituisce quella o dovrò cmq farlo ? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: CHECK-IN ONLINE AN PRINT YOUR BOARDING PASS
`nicola wrote:
> ragazzi ho bisogno di qualche chiarimento, mi è arrivata una email > dove mi dice di fare > il "CHECK-IN ONLINE AN PRINT YOUR BOARDING PASS" si tratta del normale > check in online ? Specificare il nome della compagnia no eh? Comunque si tratta del "check-in online", non so cosa tu intenda per "normale"... > ma io ho anche dei bagali da mettere in stiva, non si doveva fare > solamente se si aveva esclusivamente i bagali a mano ? Alcune compagnie permettono il check-in online anche quando si hanno bagagli da stivare > altra domanda: ad aprile tornando da londra ho stampato la carta di > imbarco nei chioschi che c'erano in aereoporto, questa operazione > sostituisce quella o dovrò cmq farlo ? dice "print your boarding card", perche' dovresti ristamparla dal chiosco? |
|
|
|||
|
|||
|
Giff ha scritto:
> Alcune compagnie permettono il check-in online anche quando si hanno > bagagli da stivare mah, pur essendo passeggero abbastanza di frequente, non mi ritengo un esperto di pratiche aeroportuali ma, di recente, faccio sempre il check-in online e l'unico vantaggio riscontrato è quello di non dover fare la fila in aeroporto. Ma il passaggio al banco appositamente dedicato, per il bagaglio da stiva, lo si fa comunque. ciao -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
> Anche poter arrivare un po' piu' tardi. Quando l'aereo parte alle 6:50,
> quei 20 minuti di sonno in piu' valgono oro .Come il mio domani mattina... E Malev non fa check-in online per voli che partono da Bruxelles, gli venisse... Meno male che abito a un quarto d'ora dall'aeroporto. Chiara -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Giumak wrote:
> mah, pur essendo passeggero abbastanza di frequente, non mi ritengo un > esperto di pratiche aeroportuali ma, di recente, faccio sempre il > check-in online e l'unico vantaggio riscontrato è quello di non dover > fare la fila in aeroporto. Anche poter arrivare un po' piu' tardi. Quando l'aereo parte alle 6:50, quei 20 minuti di sonno in piu' valgono oro .> Ma il passaggio al banco appositamente > dedicato, per il bagaglio da stiva, lo si fa comunque. Eh beh io il 90% delle volte ho solo il bagaglio a mano. |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Lug, 10:48, Giumak <beppequartaEBA...@virgilio.it> wrote:
> Giff ha scritto: > > > Alcune compagnie permettono il check-in online anche quando si hanno > > bagagli da stivare > > mah, pur essendo passeggero abbastanza di frequente, non mi ritengo un > esperto di pratiche aeroportuali ma, di recente, faccio sempre il > check-in online e l'unico vantaggio riscontrato è quello di non dover > fare la fila in aeroporto. Ma il passaggio al banco appositamente > dedicato, per il bagaglio da stiva, lo si fa comunque. > > E quindi a cosa serve il check in on line se si hanno bagagli da stivare? Alla fine un'accettazione devi farla comunque. Mi sa che l'unico vantaggio è quello di scegliersi il posto. |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp ha scritto:
> E quindi a cosa serve il check in on line se si hanno bagagli da > stivare? Alla fine un'accettazione devi farla comunque. Mi sa che > l'unico vantaggio è quello di scegliersi il posto. mah, a parte il transito dal banco molto più rapido, credo che non ce ne siano altri, in effetti, almeno per adesso. Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Lug, 10:20, Giff <giffn...@gmail.com.invalid> wrote:
> Specificare il nome della compagnia no eh? scusami, ryanair > Alcune compagnie permettono il check-in online anche quando si hanno > bagagli da stivare ah ecco `nicola |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Lug, 11:39, milanchamp <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> wrote:
> E quindi a cosa serve il check in on line se si hanno bagagli da > stivare? Alla fine un'accettazione devi farla comunque. Infatti è la mia stessa perplessità, cmq grazie per le risposte. `nicola |
|
|
![]() |
| Tags: boarding, checkin, online, pass, print |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|