![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Check in on line con Air France
A cosa serve?
Sta mattina mi sono presentato a Bologna con la mia carta di imbarco e la borsa da imbarcare e mi sono fatto 40 minuti di fila al banco per lasciarla. Chi non l'aveva fatto semplicemente si metteva in fila e faceva la carta d'imbarco nelle macchinette davanti al banco. Nessun problema...basta che non passi l'idea che ci si mette di meno. Ciao Ghigo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Check in on line con Air France
Ghigo ha scritto:
> A cosa serve? > Sta mattina mi sono presentato a Bologna con la mia carta di imbarco e > la borsa da imbarcare e mi sono fatto 40 minuti di fila al banco per > lasciarla. > Chi non l'aveva fatto semplicemente si metteva in fila e faceva la carta > d'imbarco nelle macchinette davanti al banco. > Nessun problema...basta che non passi l'idea che ci si mette di meno. Mah... io ho volato diverse volte con Airfrance da Bologna e tutte le volte ho potuto lasciare la valigia al banco riservato a coloro che avevano fatto il check-in con le macchinette e la fila era decisamente più corta (e breve) di coloro che la stavano facendo affianco a me, ma in coda in un altro banco. Questo fino a un anno e mezzo fa. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Il Mon, 27 Jul 2009 16:11:52 +0000, don camillo ha scritto:
> Mah... io ho volato diverse volte con Airfrance da Bologna e tutte le > volte ho potuto lasciare la valigia al banco riservato a coloro che > avevano fatto il check-in con le macchinette e la fila era decisamente > più corta (e breve) di coloro che la stavano facendo affianco a me, ma > in coda in un altro banco. Idem 2 mesi fa. -- Bye, Yorgos To send me an e-mail, please change anthzùya with alice |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo ha scritto:
> Ghigo ha scritto: > Mah... io ho volato diverse volte con Airfrance da Bologna e tutte le > volte ho potuto lasciare la valigia al banco riservato a coloro che > avevano fatto il check-in con le macchinette e la fila era decisamente > più corta (e breve) di coloro che la stavano facendo affianco a me, ma > in coda in un altro banco. > Questo fino a un anno e mezzo fa. > > Ciao ciao. Oggi solo due banchi aperti, di cui uno business. Quando s'è fatto tardi hanno cominciato a chiamare le persone in fila dai banchi adiacenti (a schermo spento). Ciao Ghigo |
|
|
|||
|
|||
|
On 27 Temmuz, 19:48, Ghigo <y69bncoqez...@sneakemail.com> wrote:
> Oggi solo due banchi aperti, di cui uno business. > Quando s'è fatto tardi hanno cominciato a chiamare le persone in fila > dai banchi adiacenti (a schermo spento). > Ciao > Ghigo ma forse il banco della business funzionava anche da baggage drop, a volte succede. bye |
|
|
![]() |
| Tags: air, check, france, line |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|