![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Check in con SouthWest, l'ha mai fatto qualcuno.
Salve,
lunedi vado negli USA, precisamente a Philadelphia dove c'è un amico che mi attende. Da li andrò a Chicago e poi Boston, con SouthWest. Bè vedo che per fare la carta d'imbarco ci sono le "macchinette". Ho letto la procedura... ma già so che quando starò la qualcosa non andrà a buon fine... ![]() Quindi se qualcuno avesse dritte da darmi gliene sarei grato. saluti e grazie coals |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Check in con SouthWest, l'ha mai fatto qualcuno.
"coals" <NONEcoalsNADA@VIA2e-labsNO.com> ha scritto nel messaggio news:4b9938ea$0$1109$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Salve, > lunedi vado negli USA, precisamente a Philadelphia dove c'è un amico che > mi attende. > Da li andrò a Chicago e poi Boston, con SouthWest. > > Bè vedo che per fare la carta d'imbarco ci sono le "macchinette". > Ho letto la procedura... ma già so che quando starò la qualcosa non andrà > a buon fine... ![]() > > Quindi se qualcuno avesse dritte da darmi gliene sarei grato. > > saluti e grazie > coals > ho visto che c'è sempre qualche inserviente vicino che da assistenza, non ti preoccupare. |
|
|
|||
|
|||
|
"coals" <NONEcoalsNADA@VIA2e-labsNO.com> ha scritto nel messaggio news:4b9938ea$0$1109$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Salve, > lunedi vado negli USA, precisamente a Philadelphia dove c'è un amico che > mi attende. > Da li andrò a Chicago e poi Boston, con SouthWest. > > Bè vedo che per fare la carta d'imbarco ci sono le "macchinette". > Ho letto la procedura... ma già so che quando starò la qualcosa non andrà > a buon fine... ![]() Negli aeroporti usa, per mia esperienza, ormai i check in sono tutti "con le macchinette" e si passa al banco solo per consegnare il bagaglio. Di solito si riesce a fare tutto senza particolari difficoltà, ma in genere c'è sempre qualche solerte funzionario della compagnia che aiuta i passeggeri in caso di difficoltà. |
|
|
|||
|
|||
|
GREEN GRASS ha scritto:
> "coals" <NONEcoalsNADA@VIA2e-labsNO.com> ha scritto nel messaggio > news:4b9938ea$0$1109$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. >> Salve, >> lunedi vado negli USA, precisamente a Philadelphia dove c'è un amico che >> mi attende. >> Da li andrò a Chicago e poi Boston, con SouthWest. >> >> Bè vedo che per fare la carta d'imbarco ci sono le "macchinette". >> Ho letto la procedura... ma già so che quando starò la qualcosa non andrà >> a buon fine... ![]() > > Negli aeroporti usa, per mia esperienza, ormai i check in sono tutti "con le > macchinette" e si passa al banco solo per consegnare il bagaglio. Di solito > si riesce a fare tutto senza particolari difficoltà, ma in genere c'è sempre > qualche solerte funzionario della compagnia che aiuta i passeggeri in caso > di difficoltà. Nelle macchinette per il self check-in basta inserire il numero dell'e-ticket, specificare se vuoi fare check-in multiplo (se non viaggi da solo), confermare, ritirare la carta d'imbarco e andare al banco a depositare il bagaglio |
|
|
|||
|
|||
|
> Salve,
> lunedi vado negli USA, precisamente a Philadelphia dove c'è un amico che > mi attende. > Da li andrò a Chicago e poi Boston, con SouthWest. ok grazie a tutti... è che sono abituato (male) qui in Italia... dove non funziona niente e se ti serve non c'è mai nessuno... ![]() coals |
|
|
![]() |
| Tags: check, fatto, lha, mai, southwest |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|