![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Che vuole da me l'Alitalia????
Ciao.
In Novembre vado in Florida, volo gia' acquistato con l'Alitalia - Ho regolarmente fatto l'Esta, con esito positivo, solo che qualche giorno fa è arrivata una mail in cui l'Alitalia chiedeva di compilare un format dal sito, necessario per chi va in USA. Sono le stesse domande dell'Esta e del modulino verde.....ma a chi serve? Fanno una verifica se ho fatto l'Esta? Boh?? Ciao Anna |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Che vuole da me l'Alitalia????
"Camelot" <camelottt@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:6228be3e-1ed2-4875-85e8-cc539e64ae3f@d23g2000vbm.googlegroups.com... Ciao. In Novembre vado in Florida, volo gia' acquistato con l'Alitalia - Ho regolarmente fatto l'Esta, con esito positivo, solo che qualche giorno fa è arrivata una mail in cui l'Alitalia chiedeva di compilare un format dal sito, necessario per chi va in USA. Sono le stesse domande dell'Esta e del modulino verde.....ma a chi serve? Fanno una verifica se ho fatto l'Esta? se è gratis falla.... io non ho mai volato alitalia |
|
|
|||
|
|||
|
è la procedura della compagnia aerea, la quale non sa che hai fatto l'esta, che poi dalla procedura della compagnia ti collega al sito dell'esta. se l'hai già fatta se a posto ciao e buon viaggio |
|
|
|||
|
|||
|
On 6 Ott, 12:01, Camelot <camelo...@yahoo.it> wrote:
> Ciao. > In Novembre vado in Florida, volo gia' acquistato con l'Alitalia - > Ho regolarmente fatto l'Esta, con esito positivo, solo che qualche > giorno fa è arrivata una mail in cui l'Alitalia chiedeva di compilare > un format dal sito, necessario per chi va in USA. > Sono le stesse domande dell'Esta e del modulino verde.....ma a chi > serve? Fanno una verifica se ho fatto l'Esta? > > Boh?? > > Ciao > > Anna non vuole niente hai gia' pagato abbiamo tutti gia' pagato. |
|
|
|||
|
|||
|
On 5 Nov, 11:43, xkp <vei...@hotmail.com> wrote:
> On 6 Ott, 12:01, Camelot <camelo...@yahoo.it> wrote: > > > Ciao. > > In Novembre vado in Florida, volo gia' acquistato con l'Alitalia - > > Ho regolarmente fatto l'Esta, con esito positivo, solo che qualche > > giorno fa è arrivata una mail in cui l'Alitalia chiedeva di compilare > > un format dal sito, necessario per chi va in USA. > > Sono le stesse domande dell'Esta e del modulino verde.....ma a chi > > serve? Fanno una verifica se ho fatto l'Esta? > > > Boh?? > > > Ciao > > > Anna > > non vuole niente > hai gia' pagato > abbiamo tutti gia' pagato. Sai che non ho capito? Era solo sarcasmo? |
|
|
![]() |
| Tags: lalitalia, vuole |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|