![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
cerco villaggio italiano o estero adatto per single
Ciao a tutti potreste dirmi (e magari scrivermi i siti) di qualche villaggio
turistico italiano o estero adattissimo per gli uomini e donne single per favore la conoscenza per avventura estiva e/o per conoscersi scopo convivenza seria o matrimonio ? Ps: Io sono gia stato al club med di cefalu' e mi ero trovato bene. Spero in una vostra risposta Saluti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: cerco villaggio italiano o estero adatto per single
"Gianluca" <putraz1874@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:acIkj.57328$8j3.54009@tornado.fastwebnet.it.. . > Ciao a tutti potreste dirmi (e magari scrivermi i siti) di qualche > villaggio turistico italiano o estero adattissimo per gli uomini e donne > single per favore la conoscenza per avventura estiva e/o per conoscersi > scopo convivenza seria o matrimonio ? mai visto un villaggio per sole coppie. la richiesta mi sembra abbastanza deficiente. auguri alla tua prossima moglie doc |
|
|
|||
|
|||
|
Lorenz scrisse:
.... > la richiesta mi sembra abbastanza deficiente. Anche chi l'ha fatta... :-))) Ogni settimana ne inventa una nuova. Sarà un caso che anche il troll più deficiente di IHV ha lo stesso nome? :-))))) nb -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
On 20 Gen, 16:09, "Lorenz" <lorenzodime...@libero.it> wrote:
> > mai visto un villaggio per sole coppie. non per spalleggiare Gianluca, ma devo correggerti: esistono molti villaggi per soli adulti e alcuni per sole coppie. La concentrazione principale, probabilmente, è in Giamaica |
|
|
![]() |
| Tags: adatto, cerco, estero, italiano, villaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|