![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Cerco un volo per Lille
Fino ad un anno fà c'era MyAir che faceva scalo a Lille da Venezia, ora non
più! Ho cercato in internet ma voli diretti non ne trovo. Qualcuno può darmi una dritta? grazie Francesco |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Cerco un volo per Lille
sofran ha scritto:
> Qualcuno può darmi una dritta? Su airfrance.it troverai il volo diretto. Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo wrote:
> Su airfrance.it troverai il volo diretto. A te risultano voli diretti Air France da Venezia (o da qualsiasi altra cittÃ* italiana) a Lille?? Ciao Pier, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Carla Polastro ha scritto:
> A te risultano voli diretti Air France da Venezia (o da qualsiasi altra > cittÃ* italiana) a Lille?? Certo, basta andare sul sito. Guarda, per esempio questa, simulazione: vendita online 1organizzare 2scegliere 3prenotare 4identificarsi 5confermare Il suo viaggio Partire da : Venezia, Marco Polo (VCE) - Italia Arrivare a : Lille, Lesquin (LIL) - Francia Passeggeri : 1 Adulto Data di partenza : Da Martedì 21 Ottobre a Lunedì 27 Ottobre 2008 Data di ritorno : Da Martedì 28 Ottobre a Lunedì 3 Novembre 2008 scelga la data di Partenza Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica 21 Ottobre a partire da 189 € 22 Ottobre a partire da 189 € 23 Ottobre a partire da 189 € 24 Ottobre a partire da 142 € 25 Ottobre a partire da 142 € 26 Ottobre a partire da 142 € 27 Ottobre a partire da 142 € poi trovi voli diretti anche qui: www.lille.aeroport.fr (scusa, ma perchè ti stupisci? :-) ) Ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo wrote:
> poi trovi voli diretti anche qui: www.lille.aeroport.fr > (scusa, ma perchè ti stupisci? :-) ) Mi "stupisco" perché non sono voli diretti, ma bisogna fare scalo intermedio a Lione o a Roissy-CDG... Ciao Pier, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Carla Polastro ha scritto:
> Mi "stupisco" perché non sono voli diretti, ma bisogna fare scalo intermedio > a Lione o a Roissy-CDG... Ah si, io mi ero fermato alla prima pagina, dopo aver immesso partenza e destinazione. Proseguendo con la simulazione, invece, ho "scoperto" che è come dici tu. Sorry. Comunque uno scalo a Parigi non mi pare poi questo gran disagio, no? In tutto l'amico arriverebbe a Lille in quattro ore. Certo, non è il massimo, però... Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo wrote:
> Comunque uno scalo a Parigi non mi pare poi questo gran disagio, no? In > tutto l'amico arriverebbe a Lille in quattro ore. Certo, non è il > massimo, però... D'altronde, per le alternative (treno o auto a noleggio da Parigi) ci vorrebbe ancora più tempo... Salut! Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 Okt., 13:35, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it>
wrote: > don camillo wrote: > > Comunque uno scalo a Parigi non mi pare poi questo gran disagio, no? In > > tutto l'amico arriverebbe a Lille in quattro ore. Certo, non è il > > massimo, però... > > D'altronde, per le alternative (treno o auto a noleggio da Parigi) ci > vorrebbe ancora più tempo... > guardate che il "volo" Roissy-CDG Lille in realta' e' un TGV, con il numero AF (code sharing) e consegna/ritiro bagagli a Lille, ma pur sempre di treno si tratta. ciao szusza |
|
|
|||
|
|||
|
Szuszadzineproh wrote:
> guardate che il "volo" Roissy-CDG Lille in realta' e' un TGV, con il > numero AF (code sharing) e consegna/ritiro bagagli a Lille, ma pur > sempre di treno si tratta. Urca, questo "dettaglio" ci era sfuggito! Da Lione si tratta invece di voli, o sono sempre TGV? Grazie della precisazione, szusza. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 Okt., 14:31, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it>
wrote: > Szuszadzineproh wrote: > > guardate che il "volo" Roissy-CDG Lille in realta' e' un TGV, con il > > numero AF (code sharing) e consegna/ritiro bagagli a Lille, ma pur > > sempre di treno si tratta. > > Urca, questo "dettaglio" ci era sfuggito! :-P col TGV diretto da CDG a Lille-Europe in un ora e' MOLTO meglio di volare, atterrare a Lilla e dovere ancora rientrare in citta'. Ormai sempre piu' linie sono offerte dalle compagnie aeree ma in realta' sono treni, Bruxelles-Amsterdam, Zurigo-Basilea, parzialmente anche Parigi-Londra e Parigi-Bruxelles, ... > > Da Lione si tratta invece di voli, o sono sempre TGV? si, sono voli. ciao szusza |
|
|
|||
|
|||
|
Szuszadzineproh wrote:
> col TGV diretto da CDG a Lille-Europe in un ora e' MOLTO meglio di > volare, atterrare a Lilla e dovere ancora rientrare in citta'. Questo è sicuro. > si, sono voli. Grazie anche di questa seconda precisazione. Salut! Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Szuszadzineproh ha scritto:
> Ormai sempre piu' linie sono offerte dalle compagnie aeree ma in > realta' sono treni, Bruxelles-Amsterdam, Zurigo-Basilea, parzialmente > anche Parigi-Londra e Parigi-Bruxelles, ... Anch'io non me n'ero accorto per cui chiedo scusa alla persona che aveva avanzato la richiesta per l'errata informazione, ma il "bello" di un ng è (anche) prenderlo con leggerezza sapendo che, comunque, qualcuno che può correggerci c'è sempre. E andando a rivedere il sito di airfrance, però, vedo che con uno scalo a Lione si arriverebbe a Lille con tre ore e un quarto. Non so, sarà che il pensiero di scendere dall'aereo e andare a prendere un treno non mi piacerebbe molto (probabilmente per sola pigrizia), però non mi pare una durata inaccettabile. Vero è anche, però, che a Cdg ci sono i TGV. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Ringrazio tutti di cuore.
Ora ho la certezza che un volo diretto da Venezia, Treviso, Verona, Bologna non c'è, a meno che non vada a Bergamo (Air France) facendo 300 km. di auto. ciao Francesco |
|
|
|||
|
|||
|
> Ho cercato in internet ma voli diretti non ne trovo. > Qualcuno può darmi una dritta? >Su airfrance.it troverai il volo diretto. >A te risultano voli diretti Air France da Venezia (o da qualsiasi altra >città italiana) a Lille?? >Certo, basta andare sul sito. >Guarda, per esempio questa, simulazione: .... >Mi "stupisco" perché non sono voli diretti, ma bisogna fare scalo >intermedio >a Lione o a Roissy-CDG... >Ah si... >D'altronde, per le alternative (treno o auto a noleggio da Parigi) ci >vorrebbe ancora più tempo... : guardate che il "volo" Roissy-CDG Lille in realta' e' un TGV, con il : numero AF (code sharing) e consegna/ritiro bagagli a Lille, ma pur : sempre di treno si tratta. >Urca, questo "dettaglio" ci era sfuggito! Ho sbagliato tutto nella mia vita. Tanto tempo perso a studiare pianificazione dei trasporti, tecnica del traffico e della circolazione, ottimizzazione delle reti. Mi mettevo a vendere "Fontane di Trevi" e Rolex falsi e/o rubati: a quest'ora ero ricco sfondato. Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
"keep on movin'" <aur_sal@email.it> ha scritto nel messaggio
news:48fb249e$0$41665$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > >> Ho cercato in internet ma voli diretti non ne trovo. > >> Qualcuno può darmi una dritta? > >>Su airfrance.it troverai il volo diretto. > >>A te risultano voli diretti Air France da Venezia (o da qualsiasi altra >>città italiana) a Lille?? > >>Certo, basta andare sul sito. >>Guarda, per esempio questa, simulazione: > ... > >>Mi "stupisco" perché non sono voli diretti, ma bisogna fare scalo >>intermedio >>a Lione o a Roissy-CDG... > >>Ah si... > >>D'altronde, per le alternative (treno o auto a noleggio da Parigi) ci >>vorrebbe ancora più tempo... > > : guardate che il "volo" Roissy-CDG Lille in realta' e' un TGV, con il > : numero AF (code sharing) e consegna/ritiro bagagli a Lille, ma pur > : sempre di treno si tratta. > >>Urca, questo "dettaglio" ci era sfuggito! > > > Ho sbagliato tutto nella mia vita. Tanto tempo perso a studiare > pianificazione dei trasporti, tecnica del traffico e della circolazione, > ottimizzazione delle reti. > Mi mettevo a vendere "Fontane di Trevi" e Rolex falsi e/o rubati: a > quest'ora ero ricco sfondato. > > Paolo > > Pianificazione!? trasporti!? tecnica del traffico!?... Fontane di Trevi...!? Cercavo solo un volo! ciao |
|
|
![]() |
| Tags: cerco, lille, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|