![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
cerco suggerimenti: Centro Italia, Settembre, Con bimbi
Ciao a tutti... per le vacanze non ho fantasia... quindi chiedo un
suggerimento... Le preferenze organizzative: - Centro Italia (marche, umbria, toscana, lazio, emilia) - Montagna / Campagna / Natura - Posto adatto a bimbi - sistemazione in appartamento / mini appartamento - economicità Quel che ci interessa: - acqua (laghi, fiumi...) - boschi - animali (mucche, asini, cavalli...) - passeggiate adatte a bambini - musei / mostre / chiese / parchi archeologici Avete qualche suggerimento? Grazie a tutti! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: cerco suggerimenti: Centro Italia, Settembre, Con bimbi
booofff wrote:
> Ciao a tutti... per le vacanze non ho fantasia... quindi chiedo un > suggerimento... > > Le preferenze organizzative: > - Centro Italia (marche, umbria, toscana, lazio, emilia) > - Montagna / Campagna / Natura > - Posto adatto a bimbi > - sistemazione in appartamento / mini appartamento > - economicità > > Quel che ci interessa: > - acqua (laghi, fiumi...) > - boschi > - animali (mucche, asini, cavalli...) > - passeggiate adatte a bambini > - musei / mostre / chiese / parchi archeologici > > > Avete qualche suggerimento? Grazie a tutti! sulle sponde del lago Trasimeno ci sono moltissime strutture per accogliere i turisti.. dagli alberghi agli appartamenti in affitto. c'e' poi tutto quello che cerchi.. Il lago la natura la tranquillita' il buon cibo la gente molto accogliente la prossimita' con citta' ricche di storia e di monumenti |
|
|
|||
|
|||
|
> > sulle sponde del lago Trasimeno ci sono moltissime strutture per accogliere > i turisti.. dagli alberghi agli appartamenti in affitto. > c'e' poi tutto quello che cerchi.. > Il lago > la natura > la tranquillita' > il buon cibo > la gente molto accogliente > la prossimita' con citta' ricche di storia e di monumenti > > Ho già visitato Passignano sul Trasimeno... ci sono altri paesini nella zona che meritano di più? grazie ancora! |
|
|
|||
|
|||
|
booofff wrote:
>> sulle sponde del lago Trasimeno ci sono moltissime strutture per >> accogliere i turisti.. dagli alberghi agli appartamenti in affitto. >> c'e' poi tutto quello che cerchi.. >> Il lago >> la natura >> la tranquillita' >> il buon cibo >> la gente molto accogliente >> la prossimita' con citta' ricche di storia e di monumenti >> >> > > Ho già visitato Passignano sul Trasimeno... ci sono altri paesini > nella zona che meritano di più? > > grazie ancora! io sono stato proprio a Passignao.. c'erano appartamentini molto carini, e un albergo con annessa pizzera. campo da tennis.. sarebbe stato sufficiente attraversare la strada per essere sul lago e migliaia di alberi di olivo ( tieni presente che un albero di olivo cota into nro a 1.000 eur.. quando e' di quelle dimensioni.. ) |
|
|
|||
|
|||
|
booofff ha scritto:
> Quel che ci interessa: > - acqua (laghi, fiumi...) > - boschi > - animali (mucche, asini, cavalli...) > - passeggiate adatte a bambini > - musei / mostre / chiese / parchi archeologici Secondo me un qualunque paese lungo la splendida Cassia (la SR 2 Siena-Roma) farà al caso vostro. Ciao ciao. |
|
|
![]() |
| Tags: centro, cerco, italia, settembre, suggerimenti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|