![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
cerco siti migliori per lastminute e lastsecond
Ciao a tutti potreste scrivermi i siti internet (mondiali) e nomi agenzie
fisiche di milano dove trovare le migliori offerte di lastminute e lastsecond per pacchetti volo a/r+hotel o volo a/r + appartamento o volo a/r per le citte europee (nel mio caso amsterdam) ? Spero in una vostra risposta Saluti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: cerco siti migliori per lastminute e lastsecond
Dopo dura riflessione, Gianluca ha scritto :
> > Spero in una vostra risposta Aspetta e spera. -- A1 ® Cicciolina, quando era in Parlamento, non aveva peli sulla lingua... e quei pochi che aveva non erano neppure suoi! (L. Salis) |
|
|
|||
|
|||
|
Gianluca ha scritto:
> per le citte europee (nel mio caso amsterdam) ? Hai optato per le mercenarie? |
|
|
|||
|
|||
|
dai pero che palle.Uno chiede un'informazione che puo essere utile anche
agli altri e voi sempre a deridermi !!!! "Giff" <giffnews@gmail.com.invalid> ha scritto nel messaggio news:fuqs15$5f1$2@aioe.org... > Gianluca ha scritto: > >> per le citte europee (nel mio caso amsterdam) ? > > Hai optato per le mercenarie? |
|
|
|||
|
|||
|
io mi sono trovato bene con Caesartour
Saluti vittorio |
|
|
|||
|
|||
|
Il 25/04/2008, Gianluca ha detto :
> dai pero che palle.Uno chiede un'informazione che puo essere utile > anche agli altri e voi sempre a deridermi !!!! Perchè sei ridicolo >:| -- A1 ® (Promoter NNT) se sbavi dalla voglia di scrivermi scarabocchia cosi': sordi_[underscore](at)libero.it DISCLAIMER - Lo scrivente non ha esperienza pratica di viaggi, vacanze o spostamenti oltre il raggio di 100 km da casa sua, non ha mai preso un aereo, in treno sbaglia sempre il binario di partenza e si perde regolarmente a Bologna. In base a quanto sopra dichiarato, QUALSIASI informazione da lui data su mete piu' o meno esotiche, informazioni su popolazioni lontane, notize e/o avvertimenti riguardanti oscure religioni sono da intendersi come TOTALMENTE INVENTATE. Qualsiasi attinenza con la realta' dei fatti quindi è puramente casuale. |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan ® au travail scrisse:
> Il 25/04/2008, Gianluca ha detto : >> dai pero che palle.Uno chiede un'informazione che puo essere utile anche >> agli altri e voi sempre a deridermi !!!! > Perchè sei ridicolo >:| A me e' simpatico, proprio perché fa ridere. C'è molto di peggio sul NG. :-)))))) nb -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" |
|
|
|||
|
|||
|
Ho capito pero il troppo stroppia dai.Poi quando faccio domande serie che
potrebbe ro servire anche ad altri potreste rispondere seriamente. Dai se sapete qualcosa mi aiutate ? "Albertuan ® au travail" <sespammi@m'incazzo.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:mn.cad87d843eeecd33.59200@mincazzo.it.invalid ... > Il 25/04/2008, Gianluca ha detto : >> dai pero che palle.Uno chiede un'informazione che puo essere utile anche >> agli altri e voi sempre a deridermi !!!! > > Perchè sei ridicolo >:| > > -- > A1 ® (Promoter NNT) > > se sbavi dalla voglia di scrivermi scarabocchia cosi': > sordi_[underscore](at)libero.it > > DISCLAIMER - Lo scrivente non ha esperienza pratica di viaggi, vacanze o > spostamenti oltre il raggio di 100 km da casa sua, non ha mai preso un > aereo, in treno sbaglia sempre il binario di partenza e si perde > regolarmente a Bologna. > In base a quanto sopra dichiarato, QUALSIASI informazione da lui data su > mete piu' o meno esotiche, informazioni su popolazioni lontane, notize e/o > avvertimenti riguardanti oscure religioni sono da intendersi come > TOTALMENTE INVENTATE. > Qualsiasi attinenza con la realta' dei fatti quindi è puramente casuale. > > |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie.Ma caesar tour e' il tour operator italiano con i prezzi piu bassi
oppure ce ne sono di piu convenienti sia online che tour operator classici che si appoggiano alle agenzia viaggi ? "*Vicky" <vicky@nospamplease.it> ha scritto nel messaggio news:cDhQj.22694$o06.3097@tornado.fastwebnet.it... > io mi sono trovato bene con Caesartour > > Saluti > > vittorio > |
|
|
|||
|
|||
|
Il 25/04/2008, Gianluca ha detto :
> Ho capito pero il troppo stroppia dai.Poi quando faccio domande serie > che potrebbe ro servire anche ad altri potreste rispondere > seriamente. E quando mai le fai? > ![]() > Dai se sapete qualcosa mi aiutate ? Fatti una ricerca su guuuuughel e arrangiati. -- A1 ® È un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non ci servono più (O. Wilde) |
|
|
|||
|
|||
|
Un uomo ,un altruismo !!!
"Albertuan ® au travail" <sespammi@m'incazzo.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:mn.d2517d84de1283a7.59200@mincazzo.it.invalid ... > Il 25/04/2008, Gianluca ha detto : >> Ho capito pero il troppo stroppia dai.Poi quando faccio domande serie che >> potrebbe ro servire anche ad altri potreste rispondere seriamente. > > E quando mai le fai? > ![]() > >> Dai se sapete qualcosa mi aiutate ? > > Fatti una ricerca su guuuuughel e arrangiati. > > -- > A1 ® > > È un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non ci > servono più (O. Wilde) > > |
|
|
|||
|
|||
|
On Thu, 24 Apr 2008 13:03:14 +0200, in it.hobby.viaggi "Gianluca" wrote:
>Spero in una vostra risposta > Ti sta cercando alessia puddu di fidene! Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
![]() |
| Tags: cerco, lastminute, lastsecond, migliori, siti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|