![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
cerco siti internet per prenot. pacchetto vacanze lastminute
Ciao a tutti potreste scrivermi qualche sito internet,oltre a listminutetour
e lastminute.com, che permetta di prenotare un pacchetto vacanze a pochi giorni dalla partenza ? Potreste scrivermi i siti che hanno i prezzi più bassi ? Spero in qualche risposta. Ciao -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: cerco siti internet per prenot. pacchetto vacanze lastminute
Il 23 Lug 2004, 16:20, putraz1874@yahoo.it (gianluca) ha scritto:
> Ciao a tutti potreste scrivermi qualche sito internet,oltre a listminutetour > e lastminute.com, che permetta di prenotare un pacchetto vacanze a pochi > giorni dalla partenza ? www.borsaviaggi.it www.caesartour.it www.welcomeonline.it www.lastminute.sm > Spero in qualche risposta. qui una risposta te la danno sempre, o quasi :-)) > Ciao Spero di non essere accusato da qualcuno di fare spam: Caesartour ha un'agenzia affermata qui a Roma. Nella sezione last second del sito trovi cose che almeno a me sembrano molto convenienti soprattutto su Maldive, Mar Rosso e Tunisia... Tuttavia, non mi sono mai servito di questa agenzia ne del loro sito ma la usano in parecchi. Posso anche consigliarti: www.eviaggi.it sicuramente più famosa e affermatissima, anche questa con un'agenzia alle spalle (e forse con un TO vero e proprio), sempre di Roma. Ho fatto alcune prenotazioni di biglietti aerei, per i pacchetti non mi pare si tratti proprio di last minute in senso stretto. Istinticanto -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: cerco, internet, pacchetto, prenot, siti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|