![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
cerco monolocale o bilocale a mykonos
Ciao a tutti potreste scrivermi qualche indirizzo emil e/o telefono di
privati che affittano appartamenti a mykonos zone citta,ornos,megali ammos,ag iaonnis e paranga (o paraga come si scrive ) ? Se non avete privata mi date riferimenti di qualche agenzia immobiliare con buoni prezzi per monolocale e bilocale ? Ps: qualcuno dividerebbe un mono o bilocale con me dal 24 o 25 luglio al 1 agosto a mykonos ? No gay e delinquenti !!!! Io mi chiamo gianluca e sono di milano. Spero vostra risposta Ciao a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: cerco monolocale o bilocale a mykonos
> Ps: qualcuno dividerebbe un mono o bilocale con me dal 24 o 25 luglio al 1 > agosto a mykonos ? No gay e delinquenti !!!! > UAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH |
|
|
|||
|
|||
|
>> Ps: qualcuno dividerebbe un mono o bilocale con me dal 24 o 25 luglio al >> 1 >> agosto a mykonos ? No gay e delinquenti !!!! >> > > UAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH >ahsuuhaauhsuahshuashua )) |
|
|
|||
|
|||
|
dai !!
"Andrea Scrocca" <jonnycage@alice.it> ha scritto nel messaggio news:4a68a289$0$6152$4fafbaef@reader5.news.tin.it. .. > >>> Ps: qualcuno dividerebbe un mono o bilocale con me dal 24 o 25 luglio al >>> 1 >>> agosto a mykonos ? No gay e delinquenti !!!! >>> >> >> UAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH >>ahsuuhaauhsuahshuashua ))> > |
|
|
|||
|
|||
|
Gianluca scrisse:
> Ps: qualcuno dividerebbe un mono o bilocale con me dal 24 o 25 luglio > al 1 agosto a mykonos ? Oggi mi pare sia già il 24... non hai ancora trovato nessuno? >No gay e delinquenti !!!! E cosa vorresti? > Io mi chiamo gianluca e sono di milano. Non hai messo l'età. Sei maggiorenne? :-D nb -- "Il y a des fleurs partout pour qui veut bien les voir." (Henri Matisse) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Lug, 18:27, "Gianluca" <putraz1...@yahoo.it> wrote:
> No gay e delinquenti !!!! Se uno è gay MAGARI te lo dice prima Se uno è delinquente e vuole sfilarti il portafoglio mentre dormi, certamente no |
|
|
![]() |
| Tags: bilocale, cerco, monolocale, mykonos |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|