![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Cerco il mio posto nel mondo...
per ricostruire una vita,aiutare le persone,conoscere nuovi mondi,
nuovi amici. Qualcosa che ti faccia addormentare col sorriso e risvegliare col sorriso. La speranza che il mio posto nel mondo esista. Mi chiamo Anna. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Cerco il mio posto nel mondo...
On Thu, 15 May 2008 10:13:16 -0700 (PDT), delfina03
<delfinanna03@googlemail.com> wrote: >per ricostruire una vita,aiutare le persone,conoscere nuovi mondi, >nuovi amici. Qualcosa che ti faccia addormentare col sorriso e >risvegliare col sorriso. La speranza che il mio posto nel mondo >esista. >Mi chiamo Anna. La risposta è dentro de te, epperò è sbagliata (cit.) Ciao.Schigi. |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Mag, 19:13, delfina03 <delfinann...@googlemail.com> wrote:
> per ricostruire una vita,aiutare le persone,conoscere nuovi mondi, > nuovi amici. Qualcosa che ti faccia addormentare col sorriso e > risvegliare col sorriso. La speranza che il mio posto nel mondo > esista. "nè in cielo, nè in mare, nè in terra, troverai il sentiero che ti conduca al Regio degli Iperborei" F. Nietzsche, "Così parlò Zarathustra" > Mi chiamo Anna. Mi chiamo Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
delfina03 ha scritto:
> per ricostruire una vita,aiutare le persone,conoscere nuovi mondi, > nuovi amici. Qualcosa che ti faccia addormentare col sorriso e > risvegliare col sorriso. La speranza che il mio posto nel mondo > esista. Forse conterà poco, Anna, ma volevo dirti che non sei sola (a pensarla in questo modo) "al mondo"... Nice to meet you! ![]() > Mi chiamo Anna. My name is Jack ![]() -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
"delfina03" ha scritto nel messaggio > per ricostruire una vita,aiutare le persone,conoscere nuovi mondi, > nuovi amici. Qualcosa che ti faccia addormentare col sorriso e > risvegliare col sorriso. La speranza che il mio posto nel mondo > esista. > Mi chiamo Anna. C'è un posto per tutti, basta saperlo cercare e...sapersi accontentare. Ti augura la buona notte "brezza" |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Mag, 22:51, atrahasis2...@yahoo.it (Gildor) wrote:
> delfina03 ha scritto: > > > per ricostruire una vita,aiutare le persone,conoscere nuovi mondi, > > nuovi amici. Qualcosa che ti faccia addormentare col sorriso e > > risvegliare col sorriso. La speranza che il mio posto nel mondo > > esista. > > Forse conterà poco, Anna, ma volevo dirti che non sei sola (a pensarla in > questo modo) "al mondo"... > Nice to meet you! ![]() > > > Mi chiamo Anna. > > My name is Jack * ![]() > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it Hi Jack, nice to meet you, too. So di non essere la sola a pensarla cosi, ma dove sono le persone che la pensano come me? Il mondo e' grande quando non ci si trova, piccolo quando ci si trova. Mi fai sapere qualcosa di te? Un abbraccio, Anna |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Mag, 23:32, "brezza" <landip...@gmail.com.invalid> wrote:
> "delfina03" *ha scritto nel messaggio > > > per ricostruire una vita,aiutare le persone,conoscere nuovi mondi, > > nuovi amici. Qualcosa che ti faccia addormentare col sorriso e > > risvegliare col sorriso. La speranza che il mio posto nel mondo > > esista. > > Mi chiamo Anna. > > C'è un posto per tutti, basta saperlo cercare e...sapersi accontentare. Ti > augura la buona notte > "brezza" Ciao Brezza, so che c'e' un posto per tutti, ma forse il mio finora non l'ho saputo cercare. Buona giornata Anna |
|
|
|||
|
|||
|
"Il mondo è grande quando non ci si trova" dici tu,
ma diventa immenso quando lo puoi condividere con qualcuno che ti rende speciale... Il segreto è saper aspettare, non farsi prendere dal timore di sentirsi persi e soli, perchè un giorno vissuto con la persona che ti completa ne vale 100 di giorni senza di essa... Buonviaggio! |
|
|
|||
|
|||
|
Il mondo è abbastanza vasto e talmente pieno di posti che è difficile
poter dire "questo è il mio posto". Cio che oggi sembra il top domani potrebbe diventare solo un passaggio verso un altro posto. Il mio oggi è qui. Domani chissà dove. Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
delfina03 ha scritto:
> Hi Jack, nice to meet you, too. So di non essere la sola a pensarla > cosi, ma dove sono le persone che la pensano come me? Ma che domande, in questo NG è pieno... non trovi? )> Il mondo e' grande quando non ci si trova, piccolo quando ci si trova. Mi > fai sapere qualcosa di te? > Un abbraccio, > Anna Hanno ragione Fede e Brezza... a volte anche l'attesa riesce a diventare "un valore": l'attesa di qualcosa o meglio qualcuno in grado di... in grado di "aiutare le persone,conoscere nuovi mondi, nuovi amici. Qualcosa che ti faccia addormentare col sorriso e risvegliare col sorriso. La speranza che il mio (nostro, ndr) posto nel mondo esista" Conosci queste parole? Ora le abbiamo scritte in due! ;-p Ciao, e ricorda che "Un giorno senza sorriso è un giorno sprecato" [Charlie Chaplin] :-) -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
brezza wrote:
> C'è un posto per tutti, SBAM |
|
|
|||
|
|||
|
delfina03 wrote:
> per ricostruire una vita,aiutare le persone,conoscere nuovi mondi, > nuovi amici. Deve per forza essere un posto diverso da quello in cui ti trovi adesso? No perche' persone da aiutare ne trovi dappertutto, cosi' come anche gli spazi che ci sono piu' familiari possono nascondere "nuovi mondi" se visti da un diverso punto di vista. > Qualcosa che ti faccia addormentare col sorriso e > risvegliare col sorriso. Questo non dipende dal posto in cui ti trovi. > Mi chiamo Anna. Ma che vuoi dire con questo post? |
|
|
|||
|
|||
|
delfina03 ha scritto:
> per ricostruire una vita, che ne è stato della vecchia? > aiutare le persone, a far che? mi servirebbero 100 euro.... > conoscere nuovi mondi, > nuovi amici. Qui ne trovi quanti n vuoi, di amici; sono i nemici quelli che mancano.... Qualcosa che ti faccia addormentare col sorriso Come il Mauriziocostanzoshow? > e risvegliare col sorriso. Non ne esistono risvegli col sorriso... > La speranza che il mio posto nel mondo > esista. Esiste, esiste; cerca bene con Google, che lo trovi.... > Mi chiamo Anna. Io Vincenzo; che fai stasera? |
|
|
|||
|
|||
|
> Ma che vuoi dire con questo post?
Quello che voglio dire eì cerco un altro posto dove la gente non sia cosi' stereotipata. Ho realizzato tutto cio' che la societa' occidentale richiede ad un individuo, ma non mi sento realizzata, perche' mi manca quel qualcosa che qui non si trova. La bonta', la semplicita', la vita senza barriere e senza frontiere. Un saluto. |
|
|
|||
|
|||
|
delfina03 ha scritto:
> Ho realizzato tutto cio' che la societa' occidentale richiede ad un > individuo, ma non mi sento realizzata, perche' mi manca quel qualcosa > che qui non si trova. > La bonta', la semplicita', la vita senza barriere e senza frontiere. Sono d'accordo nel dire che nella società di oggi ci sia scarsità di tutto ciò... e questo mi porta a chiederti, Anna: a parere tuo queste qualità umane oggi dove sono rintracciabili? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
"delfina03" < ha scritto nel messaggio... >Quello che voglio dire eì cerco un altro posto dove la gente non sia >cosi' stereotipata. Credo gli stereotipi, sia pur diversi dai nostri, esistano ovunque ed ovunque ne incontrerai.. >Ho realizzato tutto cio' che la societa' occidentale richiede ad un >individuo, ma non mi sento realizzata, perche' mi manca quel qualcosa >che qui non si trova. Niente vieta, come mi pare sia stato accennato, che tu lo possa trovare altrove. Credo comunque che più che altro tu lo debba trovare in te stessa, altrimenti il giochino di fare un lungo viaggio ( così non siamo OT...)cambiare residenza, attività ecc. non funziona(credo). >La bonta', la semplicita', la vita senza barriere e senza frontiere. E' antipatico definire tutto questo un buon obiettivo, ma "utopistico". Te lo immagini un mondo simile, una specie di paradiso terrestre, magari anche senza Eve,senza Adami e senza mele. Forse saresti qui a scrivere contro la monotonia,la noia. La frittata si fa bene con un uovo,entro il quale c'è necessariamente il bianco ed il rosso, mi hai fatto pensare che tu vorresti un uovo con contenuto monocolore. In fondo ogni uomo(o donna) ha in sè del bene e del male. Lo ha scritto Pupo ieri su "QN", non mi pare un gran filosofo ed è per questo che lo cito(non so se sia proprio lui l'autore): "ogni uomo è Dio ed ogni uomo è il Diavolo". Lascia per in po' la tastiera e vai incontro al mondo, non quello che vorresti, semplicemente quello che è. E il discorso sarebbe molto lungo... Ti saluta. "brezza" Un saluto. |
|
|
|||
|
|||
|
On 18 Mag, 21:56, delfina03 <delfinann...@googlemail.com> wrote:
> Quello che voglio dire eì cerco un altro posto dove la gente non sia > cosi' stereotipata. > > Ho realizzato tutto cio' che la societa' occidentale richiede ad un > individuo, ma non mi sento realizzata, perche' mi manca quel qualcosa > che qui non si trova. > > La bonta', la semplicita', la vita senza barriere e senza frontiere. > Non è questione di posto, stai arrivando a toccare con mano la realtà e questo è un passo necessario ed improrogabile nella crescita di un essere umano. Saper stemperare le aspettative idealizzate, accettare i limiti propri ma soprattutto quelli degli altri, offrire quindi come suggerisci bontà, semplicità eliminando barriere e frontiere (immagino ideologiche) senza attendersi necessariamente contropartite imho e per (sigh) raggiunta età ed esperienza , significa vivere meglio. Prima nello Sturm und Drang dell'adolescenza si vuole cambiare tutto, poi nella seguente fase si deprecano le consuetudini, poi ci si stabilizza su alcuni argomenti (magari una famiglia, dei figli, un lavoro), definiti i singoli e privati confini poi inizierai ad assaporare i dettagli, i piccoli e minori piaceri che la vita senza insistere troppo sa offrirti. Quindi credimi non è un posto, sei tu che puoi cambiare le cose che tu sia su un tram oppure seduta sulla spiaggia più bella del mondo. Se pensi che esistono esseri senzienti "realizzati" cambia idea, chi te lo dirà sta mentendo a se stesso ed ha paura della depressione. Si sa, dove c'è luce vi è anche ombra, accettalo e goditi il tuo tempo, passa molto in fretta sai. Al |
|
|
![]() |
| Tags: cerco, mio, mondo, posto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|