![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Cerco info su Amorgos
Ciao NG!
Aprofitterei delle vostre conoscenze per saperne qualcosa di più su Amorgos... La starei puntando (come sempre in un ottica di Island Hopping) per le vacanze estive.... ....Tra l'altro vorrei sapere anche come sta messa a spisgge naturiste...oltre che le solite altre cose. Vi ringrazion come sempre moooltisssimissimo!!! )Sam. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Cerco info su Amorgos
Sam Arko ha scritto:
| Aprofitterei delle vostre conoscenze per saperne qualcosa di più su | Amorgos... Ci sono passata molto velocemente nel 2001 e ho messo un paio di consigli online qui: www.seshepankhatum.net/cicladi_tips.html Non è molto, ma spero che possa esserti utile. -- _-°-_ Seshe _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Cerco info su Amorgos
"_-°-_ Seshe _-°-_" <sesheINVALID@nonesiste.it> ha scritto nel messaggio news:65pga9F2gmfpeU1@mid.individual.net... > Ci sono passata molto velocemente nel 2001 e ho messo un paio > di consigli online qui: www.seshepankhatum.net/cicladi_tips.html > > Non è molto, ma spero che possa esserti utile. > > Ti ringrazio moltissimo ma nel frattempo ho cambiato ( e preontato) mete: saranno Paros + Ikaria ...Speriamo che anche stavolta la Grecia non mi deluderà Grazie ancora comunque ![]() Ugo |
|
|
![]() |
| Tags: amorgos, cerco, info |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|